HomeSpettacoloBelén Rodriguez ricorda la sofferenza del suo aborto: "E' stato difficilissimo", fan...

Belén Rodriguez ricorda la sofferenza del suo aborto: "E' stato difficilissimo", fan in lacrime

Si è parlato molto di Belen Rodriguez e della sua vita privata. Da oltre un decennio, la modella e showgirl argentina è una delle donne più ambite e ricercate nell'industria dello spettacolo, quindi anche la sua vita amorosa è sempre al centro dell'attenzione. Per questo i media la seguono passo passo e ne raccontano ogni dettaglio, aggiungendo a volte fatti che non si rivelano del tutto veritieri. Per Belen Rodriguez, oggi è sicuramente un momento felice. A livello professionale ha realizzato il suo grande sogno di condurre Le Iene, progetto su cui si è concentrata da quando è arrivata in Italia, grazie all'aiuto dell'amico Teo Mammuccari. Nonostante sia stato per lei la prima volta che ha intrapreso un progetto lavorativo così importante, Belen sembra non aver mai fatto altro nella vita. L'argentina è totalmente immersa nel ruolo di co-conduttrice, fa i suoi balletti seducenti con Teo, dà sfoggio della sua grande ironia ma anche della sua autoironia, e conduce le interviste con un atteggiamento molto professionale.

La felicità in questo momento deriva anche dalla piega che ha preso la sua travagliata vita amorosa. Belen Rodriguez sembra infatti aver ricucito la sua relazione con Stefano De Martino dopo la brusca e dolorosa fine della sua relazione con Antonino Spinalbese, e i due ora trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme. Sebbene i due non vogliano ancora sbilanciarsi troppo per quanto riguarda il loro ritorno di fiamma, entrambi non hanno nascosto che stanno provando a far funzionare di nuovo le cose tra loro. Ora che è più serena, Belen Rodriguez rivela un aspetto della sua vita che ha tenuto nascosto per tanto tempo. La showgirl ha svelato in un'intervista di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, di aver perso un figlio all'inizio della sua relazione con Antonino Spinalbese: “Ho perso un bambino ed è stato difficilissimo”. Apparentemente né lei né il suo ex-fidanzato stavano progettando di avere un figlio dato che erano insieme soltanto da poco tempo ed entrambi sono rimasti sbalorditi quando lei ha scoperto di essere incinta.

La coppia non ha nemmeno fatto in tempo a metabolizzare la notizia, che subito è arrivata la tragedia: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino, sono stata malissimo”. In quel momento Belen capì quanto volesse essere madre per la seconda volta, e decise di provarci consapevolmente con Antonino: “Io e Antonino ci siamo detti che sarebbe stato bello avere un figlio insieme, anche se così presto”. Così, dopo quella decisione, è nata la piccola Luna Marì lo scorso luglio. La bambina ha riempito i loro cuori di gioia, anche se oggi non sono più una coppia. La bambina li terrà insieme per sempre, e Belen sarà per sempre grata ad Antonino per averla resa madre per la seconda volta. Ora che la relazione con De Martino è ricominciata, Belen non ha nascosto che tra i suoi progetti ci sarebbe anche quello di avere un terzo figlio, forse tra un paio d'anni, con l'uomo che ha sposato e che non ha mai smesso di amare.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, la confessione privatissima che lascia tutti senza parole: "Lo faccio abitualmente"

ARTICOLI RECENTI