HomeSpettacoloAmici 21, Nunzio, fortemente voluto da Maria De Filippi, torna nella scuola:...

Amici 21, Nunzio, fortemente voluto da Maria De Filippi, torna nella scuola: "Non potevo desiderare di più"

Dopo essere stato uno dei protagonisti assoluti di questo numero di Amici, Nunzio Stancampiano è stato eliminato la scorsa settimana. Il ballerino siciliano è finito al ballottaggio con Alberto ed è uscito: “Va benissimo così ragazzi sono felice. Perché non potevo desiderare di più. Grazie a voi e al programma esco diverso da come sono entrato. Sono cambiato e molti di voi mi hanno fatto comprendere che non ci si può sempre comportare come si vuole e che si accettano anche le critiche“ aveva dichiarato con il sorriso di sempre stampato in faccia. Nunzio, però, a gran sorpresa è tornato nel programma di Maria De Filippi in un ruolo del tutto diverso e speciale. Durante il daytime pomeridiano del talent, infatti, abbiamo visto Nunzio rientrare in scuola.

Accanto a Maria De Filippi, l’ex allievo di Raimondo Todaro ha fatto il giudice di due prove, una  di Albe contro Alex e l'altra che vedeva come protagonista Serena contro Dario. Prima di lasciare lo studio Nunzio Stancampiano ha salutato tutti i suoi ex compagni d’avventura con un discorso molto toccante: “Vorrei dire delle cose ai ragazzi. Quello che mi sento di dire è continuate così come state facendo, date sempre il massimo in modo tale che non abbiate rimorsi. Perché io, anche se sono uscito, non ho rimorsi, perché ho dato il ,io massimo. Quindi state sereni, è tutto un gioco e prendetela sempre come faccio io, con filosofia e sempre col sorriso. Che vinca il migliore, ma arrivati a questo punto siamo tutti bravissimi.

Siete tutti fantastici e continuate così. Vi voglio bene, vi porto sempre nel cuore. Spaccate, non vi buttate giù, ormai mancano due puntate. Diamoci sotto un forte abbraccio!”. Il ragazzo durante la sua permanenza ha anche parlato degli insegnanti della scuola, in particolare ha avuto qualche parolina per la maestra Alessandra Celentano: “La maestra Celentano non è stata buonissima con me, anzi è stata spesso cattiva. E forse proprio per questo è quella che mi ha insegnato di più. Pur di non dargliela vinta ho trovato una forza dentro di fare sempre di più. Grazie a lei ero in competizione con me stesso tutti i giorni. Per questo motivo le sarò sempre grato”. Il giovane ballerino sembra essere molto felice del suo percorso nella scuola anche se per molti fan del programma è stato eliminato troppo presto e meritava di andare in finale.

LEGGI ANCHE: Amici 20, Deddy e Rosa Di Grazia tornano insieme? La dichiarazione d'amore pubblica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, la finale è stata cancellata all'ultimo minuto: ecco cosa è successo

ARTICOLI RECENTI