Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri pizzicato con una donna che nessuno conosce: scoppia la bufera

In queste ultime ore, l'influencer Deianira Marzano ha ricevuto notizie piuttosto interessanti sul conto di  Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne. Il cavaliere, famoso per la sua relazione con Ida Platano, terminata gettando tutti i fan della coppia nello sconforto più totale, è stato infatti immortalato da diverse persone in compagnia di una dama misteriosa. In base a quello che sta succedendo, sembra che la persona in questione non faccia affatto parte del celebre talk show pomeridiano condotto da tanti anni da Maria De Filippi. Di conseguenza, in tanti lo hanno fortemente criticato, accusandolo di stare in televisione soltanto per avere notorietà e da lì è scoppiata la bufera. Come molti sapranno, infatti, non è la prima volta che Guarnieri viene bersagliato per la sua apparizione nel dating show, e lo stesso è accaduto alla sua ex Ida Platano.

Riccardo Guarnieri è stato trovato in compagnia di una misteriosa dama che nessuno sembra aver già visto prima. L'influencer Deianira Marzano ha ricevuto diverse segnalazioni, alcune delle quali affermano di aver pizzicato il cavaliere in compagnia di una donna bruna. La coppia è stata avvistata domenica scorsa a Castellaneta Marina e sembrava particolarmente unita e affiatata. All'inizio la coppia era con un gruppo di persone che sembravano tutte molto unite tra loro. Ad un certo punto della serata, Riccardo e la misteriosa bruna si sono messi a passeggiare da soli, tenendosi per mano. Per rendere il report ancora più credibile, uno degli autori della segnalazione ha postato anche una foto. Le notizie su Riccardo Guarnieri hanno suscitato scalpore tra i fan di Uomini e Donne. In effetti, molti si sono scagliati contro di lui, esortandolo a lasciare la trasmissione.

In effetti, se esce con altre donne al di fuori dello show, il motivo principale per cui ha deciso di partecipare a Uomini e Donne viene meno. Tuttavia, allo stato attuale, il diretto interessato non è intervenuto nella vicenda, ma è rimasto rigorosamente in silenzio. Quindi ora resta da vedere se questa dama sarà la sua nuova corteggiatrice nel programma. Ricordiamo che in queste ore anche Ida è stata sorpresa a baciare un uomo misterioso. Tuttavia, la sua identità è stata successivamente rivelata e pare che fosse un nuovo cavaliere del talk show pomeridiano che vedremo presto in studio. Riccardo farà lo stesso? I fan hanno molti dubbi a riguardo, ma sicuramente qualcosa verrà a galla nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne. Le persone ormai sono venute a conoscenza di questo fondamentale dettaglio, e certamente verrà affrontato il discorso a breve.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri e bacia un altro uomo: il gesto spiazza tutti