Soleil Sorge defollowa Alex Belli e le principesse Selassié: "Vi confesso il motivo di questa 'pulizia' "

Soleil Sorge ha annunciato sui social media la scorsa settimana di aver fatto le "pulizie di primavera" su Instagram e di aver smesso di seguirne alcuni tra i suoi contatti.“Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo, Xoxo“. Vittime di questa brutale rimozione dell'Influencer anche l'adorato Alex Belli e Lulù, Clarissa e Jessica Selassiè. Nel momento in cui la cosa è stata resa nota, le principesse Selassié e il fautore della chimica artistica hanno reagito in maniera esilarante con un video tutti insieme. “Ah ragazzi sapete una cosa? Oggi è la giornata mondiale del defollowing. Ci defollowiamo tutti quanti. Jessica, Lulù, Clarissa ci defollowiamo a vicenda. Togliamoci il segui tutti quanti. Tu smetti di seguire me, io smetto di seguire te. Oddio la mia cagnolina smetterà di seguirmi o lo farà con Delia?

Nel coltempo Soleil Sorge ha deciso di condividere con i suoi follower il motivo di questa "pulizia" social, poco dopo infatti l'ex gieffina ha fatto sapere: “Il mio rapporto con Alex? Non c’è molto da dire, abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto dentro la Casa, poi le cose si sono un po’ andate a rovinare. Ed è stato quello che mi ha portato a tagliare i rapporti con lui una volta fuori la Casa. La simpatia resta, il bene anche, ma l’ho defollowato. Ho defollowato lui ed un po’ di altra gente perché vedevo dei teatrini che a me non piacciono. Sai questa voglia di visibilità che porta la gente ad esaltare ed esasperare le cose. Ho deciso in quel momento di defolloware un po’ di gente che mi stava simpatica prima ma ora non più, non ci siamo più sentiti e non ho più interesse di loro..”.

Insomma pare proprio che l'ex opinionista de La Pupa e Il Secchione voglia chiudere definitivamente con il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip e abbia quindi deciso di spezzare tutti quei legami che ormai ritiene "inutili". Strano, dato che fino a meno di due mesi fa sembrava avere un rapporto profondo con ognuno di loro, addirittura negli  ultimi giorni rafforzato soprattutto con Jessica, che poi ha vinto il reality. Adesso afferma di non avere più nulla a che fare con loro, anzi che il rapporto si sia logorato in poco tempo  e ammette di essere delusa da questi "teatrini" che mettono su. Sarà vero? C'è altro sotto o è solo un tentativo per far parlare , a sua volta, di sè? Qualcosa ci dice che lo scopriremo presto!

LEGGI ANCHE:Soleil Sorge, fan la umilia in pubblico: "Sei bruttissima", la reazione di lei passerà alla storia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Soleil Sorge dice addio a Barbara D'Urso e torna dal suo primo grande amore