Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, l'annuncio gela i fan: va tutto a rotoli

Quella formata da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è una delle coppie più iconiche e chiacchierate del panorama televisivo italiano. Non è un caso se i due, sebbene siano molto discreti e riservati in merito alla loro vita privata, sono sempre presenti sulle pagine del gossip nazionale. La bellissima ex "letterina" di Passaparola, oggi stimata conduttrice, e il capo della rete Mediaset hanno una relazione da ormai vent'anni, e hanno avuto anche due splendidi figli. Sono dunque una famiglia felice, e sebbene ultimamente si era parlato di matrimonio tra loro, tutti i romantici che si aspettavano di vedere presto Silvia Toffanin in abito bianco dovranno cambiare idea e rimarranno profondamente delusi. Contrariamente alle ultime indiscrezioni, la conduttrice di Verissimo non andrà all'altare con il suo fidanzato di lunga data, Piersilvio Berlusconi.

La notizia delle loro nozze era circolata nei giorni scorsi dopo aver appreso di un'importante acquisizione in Liguria da parte del figlio di Silvio Berlusconi. Via via che i pettegolezzi si facevano più insistenti, il sindaco di Portofino, dove si sarebbe svolta la suddetta cerimonia, si annunciava pronto a sposare i due. “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà” aveva commentato il primo cittadino della città ligure. Tuttavia, i fatti sembrano essere abbastanza diversi. Proprio oggi è arrivata la smentita. Sulla pagina online de Il Fatto Quotidiano è apparso un breve articolo, che ha smorzato l'entusiasmo di chi sognava di vedere finalmente la coppia all'altare. “Fonti vicine alla coppia smentiscono a FqMagazine che i due stiano progettando di sposarsi”, si legge sul giornale, ponendo fine a settimane di speculazioni.

D'altra parte, le indiscrezioni sulle nozze sono abbastanza plausibili visti i fatti. Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi stanno insieme da anni, e la loro relazione è sempre stata forte e stabile. Molti speravano che fosse arrivato il momento dei fiori d'arancio, ma a quanto pare queste nozze non ci saranno, oppure dovremmo aspettare ancora un po'. Nel frattempo, la dolcissima conduttrice ha fatto al suo amata un altro dono straordinario, sebbene non abbia intenzione di diventare sua moglie nell'immediato. La veneziana Toffanin ha regalato di recente al suo compagno un'auto d'epoca molto costosa, la Mini Moke. L'auto dovrebbe costare intorno ai 20.000 euro, cifra che di certo non spaventerà la Toffanin. Il magnifico regalo è arrivato in occasione del 53esimo compleanno di Piersilvio, che è già salito a bordo della nuovissima macchina da corsa in compagnia del suo amore.

LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin, lei e Piersilvio Berlusconi escono allo scoperto: "Vi racconto del nostro matrimonio segreto"