Michelle Hunziker, la confessione spinta lascia tutti a bocca aperta: "Lo faccio in ogni modo"

Michelle Hunziker non è di certo uno di quei personaggi che le mandano a dire. La biondissima e simpaticissima showgirl svizzera, non molto tempo fa, ha rilasciato un'intervista a Le Iene decisamente audace e spinta, rivelando dei dettagli molto intimi sul suo conto. Il mondo dello spettacolo è pieno di donne molto belle e talentuose, e una di queste è sicuramente la splendida Michelle. Una delle figure più ricercate e amate della televisione italiana e non solo. La sua carriera parla da sé, visto che la showgirl svizzera ha fatto molta strada negli ultimi anni imponendosi nel mondo del piccolo schermo prima di sfondare sul mondo dei social. Michelle, infatti, ha trovato molto spazio per lei sui social ultimamente. In particolare, la 45enne originaria di Sorengo ha trovato il suo posto su Instagram. È costantemente in contatto con tutti i suoi follower che la seguono e la supportano.

Michelle Hunziker utilizza i social media anche per sponsorizzare vari prodotti, raccontare storie sulla sua vita quotidiana e condividere tutti il suo pensiero su determinati argomenti con coloro che la seguono. Insomma, tutti sanno che aspetto ha Michelle Hunziker, ma pochissime persone sanno chi sia veramente. La bella svizzera, infatti, dietro al suo sorriso nasconde la tanta sofferenza che le ha dato la possibilità di crescere e diventare la donna tenace che è oggi. L'ex moglie di Tomaso Trussardi cerca sempre di prendere la vita con leggerezza, ma ci sono alcune cose che proprio non riesce a tollerare. Sono due, in particolare, le cose che  Michelle Hunziker proprio non riesce a sopportare. Innanzitutto, fin da piccola la donna ha sempre voluto avere il controllo di ogni situazione. Per questo, anche se va semplicemente dal medico, ha la tendenza a fare molte domande per rendere la situazione sempre più chiara e trasparente possibile.

La donna non vuole assolutamente perdere il controllo e non sopporta le bugie. Michelle Hunziker, tra l'altro, non ha mai avuto particolari problemi a sbottonarsi circa la sua vita privata, e infatti in passato ha fatto delle dichiarazioni molto coraggiose sul proprio conto. In una doppia intervista con J-Ax a Le Iene, Michelle si è lasciata andare a delle rivelazioni davvero calde. L'intervista è stata molto leggera e frizzante. Alla domanda su come i due preferiscano fare l'amore, la risposta dei due sono state davvero esilaranti. “Per fare l’amore uso un’altra cosa, che non è una canzone”, questo è quanto dichiarato dal simpatico J-Ax. Ma la rivelazione più audace e a luci rosse è stata quella della bella Hunziker, la quale ha dichiarato “Io faccio l’amore in qualunque situazione”.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker, la verità che non aveva mai confessato: "Fa fatica a pagare l'affitto"