Marialaura De Vitis sbarca sull'Isola dei Famosi, Paolo Brosio le manda un messaggio: ecco cosa le ha scritto l'ex

Nell'episodio andato in onda ieri di Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso ha fatto un importante annuncio. La conduttrice del talk show ha invitato la sua ex Pupa Marialaura De Vitis nel suo salotto, la ragazza che vinto il reality La Pupa e il Secchione Show qualche giorno fa, è anche l'ex fidanzata di Paolo Brosio. La De Vitis era in collegamento a distanza poichè si trovava già in Honduras, infatti la D'Urso ha confermato le indiscrezioni secondo cui la 24enne sarebbe la nuova naufraga de L'Isola dei Famosi. La modella, originaria di Reggio Emilia, ha parlato di lei e del suo attuale rapporto con l'ex compagno,  per l'appunto, Paolo Brosio. Marialaura De Vitis è la new entry della 16° edizione de L'Isola Dei Famosi.

Nonostante il nome della modella sia da tempo associato ai reality, l'annuncio ufficiale è stato dato solo ieri nel programma dall'entusiasta Barbara D'Urso, che sembra essere molto fiera di quella che definisce "la sua creatura": “Con grande orgoglio devo dire che per l’ennesima volta una d’Urso-creatura sta per essere una protagonista de L’Isola dei Famosi. Sei in Honduras, brava Maria Laura. E quindi ti hanno vista, ti hanno presa e ti hanno mandata lì i nostri amici di Mediaset”, queste le parole della conduttrice. De Vitis si è così spostata da un reality all'altro, dopo aver vinto La Pupa e Il secchione Show insieme ad Edoardo Baietti. La 24 enne è subito volata in Honduras in attesa di entrare a far parte del programma di Ilary Blasi.

Sulla vittoria, Marialaura si è sbilanciata, interrogata dalla d’Urso, a proposito della reazione del suo ex Paolo Brosio. L'ex Pupa ha confessato che il 65enne l'avrebbe contattata per fargli i complimenti. Alcun rancore, quindi,  tra i due che si sono lasciati nel Maggio del 2021 ma che continuano ad aver un bellissimo rapporto e sono legati da un grande affetto. In ogni caso la conduttrice di Mediaset, infine,  ha fatto tutta una serie di raccomandazioni alla sua pupilla prima di entrare a far parte definitivamente del cast dell'Isola: “Non farmi fare brutte figure e non litigare con nessuno”. La De Vitis sembra però essere pronta a fare di tutto e ha specificato più volte di non voler imporsi limiti per questa nuova avventura: “Questo non te lo posso permettere!”, ha risposto.

LEGGI ANCHE: Giorgio Manetti, la nuova fidanzata Marialaura ha un ex famosissimo: con chi è stata prima di lui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Giorgio Manetti torna in tv e racconta come procede la relazione con l'ex di Paolo Brosio