Manuel Bortuzzo, l'ex gieffino fa un gesto clamoroso e blocca ovunque Lulù Selassié: "Il nostro amore non ha valore"

Manuel Bortuzzo decide di cancellare una volta per tutte la povera Lucrezia Selassié dalla sua vita. La decisione dell'atleta paralimpico è arrivata ore fa, e i fan dell'ormai ex coppia non hanno potuto fare a meno di accorgersi dell'aggiornamento del profilo Instagram di Bortuzzo. Ma cosa è successo? Alla luce dell'ultima dichiarazione poco carina da parte di Lulù Selassié, Bortuzzo ha deciso di rimuovere dal suo profilo tutte le foto (molte delle quali particolarmente romantiche) che ritraggono lui e la "Princess" nella Casa del Grande Fratello Vip, immortalati in quei momenti che hanno fatto sognare tutti i fan del celebre reality show condotto da Alfonso Signorini. Manuel Bortuzzo ha preso questa inaspettata decisione in risposta a tutto ciò che Lulù ha detto a Chi in un'intervista esclusiva che è arrivata ieri in tutte le edicole. Nella sua intervista sul famoso settimanale, il cui direttore è lo stesso Signorini, Selassié ha svelato che Bortuzzo l'aveva bloccata su Whatsapp e quindi si era rifiutato di confrontarsi ulteriormente con lei.

“Penso che ci possiamo incontrare, che possiamo guardarci negli occhi e confrontarci. Manuel ha fatto anche un gesto brutto, come a significare che il nostro amore non ha valore” ha commentato, triste, la povera Lulù. L'ex concorrente del GF Vip è convinta: c'è ancora qualcosa tra lei e Bortuzzo: “Il sentimento c’é, guardandoci negli occhi sarebbe passato tutto, ci saremmo dati un bacio e fine dei problemi” ha sottolineato nella stessa intervista. Lucrezia Selassié ha parlato del presunto lavaggio del cervello che potrebbe aver subito il suo ex fidanzato. Lulù non riesce ancora a spiegarsi, infatti, come mai Manuel avesse deciso di lasciarla dall'oggi al domani, senza una spiegazione specifica. Quindi, come è stato ampiamente detto in precedenza, il sospetto è che la fine della loro relazione dipenda proprio da ciò che il padre di Bortuzzo, Franco, e tutta la sua famiglia, pensa di Lulù.

Del resto, che la sorella più giovane della vincitrice della sesta edizione del GF Vip 6 sembrasse distante dal mondo di Manuel Bortuzzo era abbastanza chiaro fin dagli inizi della loro conoscenza, eppure era proprio quella diversità a sembrare un punto di forza. In ogni caso, è piuttosto strano che Manuel Bortuzzo abbia deciso di cancellare tutte le sue foto con l'ex dal suo profilo solo ora. Il giorno in cui è stato annunciato che si erano lasciati ufficialmente, l'atleta paralimpico aveva semplicemente eliminato le sue storie in evidenza con l'ormai ex fidanzata dal suo profilo di Instagram. E proprio per questo motivo, la decisione recente di cancellare anche tutte le foto dal profilo che li ritraggono insieme è stato l'ennesimo colpo basso da parte del nuotatore nei confronti della povera Selassié.

LEGGI ANCHE>>> Lulù Selassié sbotta e rivela lo sconvolgente retroscena: "Franco Bortuzzo ha fatto il lavaggio del cervello a Manuel"