Lulù Selassié, la 'fatina' dimentica Manuel Bortuzzo ed è sempre più vicina a LDA: ecco come stanno le cose

Lulù Selassié è uno di quei personaggi che non hanno bisogno di presentazioni. Abbiamo avuto modo di conoscerla a fondo nel corso dei sei lunghi mesi di quest'ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove ci ha fatto sognare con la sua relazione con l'atleta paralimpico Manuel Bortuzzo. La loro è stata una relazione burrascosa all'inizio, fatta di tira e molla e incertezze da parte di lui, ma la perseveranza di lei e la sua grande testardaggine hanno fatto sì che il pubblico assistesse a una delle storie d'amore più belle ed emozionanti mai nate all'interno di un reality show. Il loro sembrava un amore indissolubile, eppure il momento della rottura della coppia è arrivato come un fulmine a ciel sereno, quando Manuel ha comunicato la notizia a tutti attraverso un comunicato dell'Ansa. Nessuno se lo aspettava, e i fan sono entrati nello sconforto più totale. Negli ultimi giorni, tra le altre cose, Bortuzzo ha eliminato ogni traccia della simpatica "fatina" dai suoi profili social, a indicare che lui, ormai, ha messo un punto definitivo a questa storia.

Ma come se la sta passando la povera Lulù? Voci di corridoio la volevano sofferente, e immersa in un mare di lacrime. Eppure, stando a quanto si dice nelle ultime ore, la ragazza si sarebbe avvicinata a LDA, che da poco ha terminato la sua esperienza ad Amici. Che tra loro possa nascere un amore? Cerchiamo di capire meglio come stanno esattamente le cose. Mentre LDA è felice di essere single (anche se si vocifera che possa simpatizzare con una ballerina professionista di Amici), le voci sulla sua relazione con Lulù Selassié non hanno nulla a che fare con il romanticismo, ma con il lavoro. Tutto è nato su Twitter, dove da tempo c'è spazio per comunicare via audio in gruppo. Dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, i fan di Lulù Selassié, per distrarla dal mal d'amore, hanno mandato il suo nome nel trend insieme a LDA, che stava cercando una figura per il ruolo principale nel video di Bandana. “Vogliamo Lulù nel video di Bandana!”.

Il tweet è stato poi spammato in diretta dal cantante, che, a sorpresa, lo ha letto ad alta voce e si è messo a ridere. La reazione di LDA è stata poi raccontata a Selassié, che ha ringraziato tutti e invitato i fan a insistere, perché voleva davvero fare musica con lui, e perché no, anche un video. “Adoro i cantanti napoletani, è vero! Adoro proprio! LDA ha davvero letto ad alta voce il tuo tweet? Sì adoro! Voglio fare la cantante, voi continuate pure!“. E poi arriva la risposta dei fan: “LDA era in uno spazio ed ho incominciato a spammare ‘vogliamo Lulù nel video di Bandana’ e lui lo ha letto ad alta voce!” ha raccontato il suo fan alla principessa. “Gli avevo scritto ‘siamo 2000 fatine e vogliamo tutti Lulù nel video di Bandana’ lui lo ha letto e si è messo a ridere, ma noi eravamo seri!“. Che sia l'inizio di una fortunata collaborazione artistica?

LEGGI ANCHE>>> Manuel Bortuzzo, l'ex gieffino fa un gesto clamoroso e blocca ovunque Lulù Selassié: "Il nostro amore non ha valore"