HomeSpettacoloLivio Cori e Anna Tantangelo, lui nega ogni cosa: "É tutto falso"

Livio Cori e Anna Tantangelo, lui nega ogni cosa: "É tutto falso"

La rottura di Livio Cori e Anna Tatangelo ha suscitato molto scalpore negli ultimi giorni. La curiosità generale sulla ex coppia divenuta il simbolo della rinascita di Anna Tatangelo è partita dalle dichiarazioni, attribuite al rapper campano, diffuse dal magazine Oggi. Secondo il giornale, il 32enne avrebbe spiegato le ragioni della sua rottura con la cantante di Sora, dicendo che la responsabilità del triste naufragio  della relazione era riconducibile ai loro diversi stili di vita. La responsabilità di avere a che fare con un nome ingombrante come Tatangelo insomma, pareva essere "troppo" per Cori. Tuttavia, questa versione è stata negata. Pochi giorni dopo il comunicato, il rapper ha deciso di fare chiarezza. L'artista campano ha smentito le affermazioni, tramite alcune recenti storie Instagram condivise sul suo profilo.

Ci tenevo a dirvi una cosa al volo: non ho rilasciato nessuna intervista“, ha rivelato, cercando di mettere a tacere la questione. “Tutto quello che leggete in giro è falso“, ha poi proseguito il 32enne, negando il suo coinvolgimento sulla nota diffusa dal magazine. Livio Cori e Anna Tatangelo sono legati dal 2021. La coppia ha cercato di concentrarsi solo su sul loro amore provando ad evitare pettegolezzi e riflettori. Tuttavia, le voci hanno cominciato a circolare e, alla fine, i due hanno confermato ufficialmente la loro relazione e si sono presentati insieme sui rispettivi social network.Solo qualche mese fa, inoltre, la Tatangelo si era sbilanciata con il suo compagno nel soggiorno di Verissimo, definendolo "una persona che mi ha dato tanto". In quell'occasione rivelò che stava attraversando un periodo complicato in cui il rapper campano l'avrebbe aiutata a rialzarsi.

Tra i due, tutto sembrava andare bene. Inoltre, durante questa relazione, Tatangelo avrebbe presentato al suo compagno il figlio Andrea, nato dalla sua relazione con Gigi D'Alessio. La sua vita sembrava finalmente tornare in armonia, fino a quando la notizia non è uscita sulla rivista Chi qualche settimana fa. Ora Anna ha deciso di  non voler commentare la chiusura della storia, ma inequivocabilmente ha compiuto un gesto che parla da sè, defollowando il suo ex fidanzato dai social network e stessa cosa pare abbia fatto anche il rapper napoletano. A questo punto ci chiediamo se la storia sia definitivamente finita come sembra dai loro profili social o se la dichiarazione di Cori sul fatto che fosse "tutto falso" possa far riaccendere la speranza ai fan che fin da principio avevano creduto nel loro amore.

LEGGI ANCHE: Livio Cori rompe il silenzio sulla rottura con Anna Tatangelo: "É troppo pesante"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Livio Cori rompe il silenzio sulla rottura con Anna Tatangelo: "É troppo pesante"

ARTICOLI RECENTI