Katia Ricciarelli senza filtri sulla rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: "Lo sapevo, lei passava per quello che non è"

Katia Riccarelli commenta il finale della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulu Selassiè. La rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulu Selassiè continua a far discutere. Annunciata qualche giorno fa, senza molti dettagli, si è arricchita nelle ultime ore di numerose notizie, in particolare da parte della Selassiè.  Nel frattempo, anche gli ex inquilini che vivevano con loro nella casa del Grande Fratello VIP dove è iniziata la storia d'amore,  hanno voluto dire la loro sulla improvvisa separazione. La voce più forte tra tutte è stata quella di Katia Ricciarelli, che ha avuto più di un aspro confronto con Lulù: “Ho sempre pensato che la storia di Manuel e Lulù sarebbe finita. – esordisce la cantante lirica sul settimanale Chi – Non sono contro l’amore, anzi! Io credo all’amore e lo sostengo, quando è sincero.”

La cantante lirica ha poi confessato sulla Selassiè: “Lulù la vedevo effimera. Manuel è un bellissimo ragazzo, giovane, intelligente, colto, evidentemente si è lasciato prendere da questa ragazza. Forse erano coinvolti dal fatto che tutti parlassero di loro due: erano la coppia che suscitava interesse e lei passava per la crocerossina innamorata.” Più docile invece è stata l'ex compagna di avventura, Manila Nazzaro che pur schierandosi con Bortuzzo, ha rivolto i suoi migliori auguri a Selassiè: “Il post GFVip ha portato Manuel – perchè lui ha deciso di chiudere – a recuperare la sua tranquillità. Faccio comunque un in bocca al lupo ad entrambi. Ingiusto dar colpe a terzi o mettere in mezzo le famiglie, così come ha fatto Lulù, parlando della famiglia di Manuel, persone perbene. Quando il cuore smette di battere finisce l’amore.” le parole della Nazzaro a Chi.

Nel frattempo la principessa etiope non sembra aver preso bene la rottura, professa un profondo dolore per la separazione di cui è venuta a conoscenza anche lei solo tramite comunicato stampa e continua a puntare il dito contro la famiglia di lui e in particolare contro il padre di Manuel, Franco Bortuzzo:" Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi dal primo istante. Io e Manu invece facevamo il possibile per trovare un equilibrio nostro e allontanare le negatività. Manuel ha subito grandi pressioni dai familiari". D'altra parte anche Franco ci tiene a dire la sua e ha dichiarato: "Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo responsabile e maturo qual è, l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi”.

LEGGI ANCHE: Manila Nazzaro, le parole al veleno dell'ex gieffina: "Manuel buono d'animo, lui e Lulù sono molto diversi"
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI:  Katia Ricciarelli dopo la sparizione confessa: "Ho fatto solo un errore e me ne pento"