Isola dei Famosi, Roger Balduino imita Alex Belli: "Non so chi scegliere"

Fu amore a prima vista tra Roger Balduino ed Estefania Bernal dopo il loro arrivo nell'hotel in Honduras. I due hanno subito iniziato a flirtare e oggi formano una coppia ormai da oltre un mese, ma a L'Isola dei Famosi è arrivata una tempesta di nome Beatriz. Infatti, l'ex fidanzata del modello brasiliano afferma che lui le avrebbe  scritto e parlato il giorno prima del suo volo per il celebre reality show. Ilary Blasi ha visto del potenziale in questa storia e ha inviato la ragazza a Cayo Cochinos per testare quanto sia effettivamente forte il legame tra Roger ed Estefania. Beatriz ha rivelato che fino a due mesi fa Roger le avrebbe detto che l'amava ancora e che addirittura aveva degli screenshot per dimostrarlo. Il bel giovane, però, non ha voluto dare molto peso alle parole della sua ex: “Sì ti ho amata come nessun’altra donna. Ed è vero anche che sarò sempre legato a te, però quando sono partito era single, non stavamo più insieme“.

Nella puntata di lunedì scorso Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis hanno subito cercato di indagare e di fare luce su questa vicenda, chiedendo a Roger chi avrebbe scelto tra la sua ex compagna ed Estefania. A sorpresa, il brasiliano si è detto in crisi: “Sì Beatriz è ancora molto innamorata di me, l’ho lasciata io. Se dovessi scegliere una tra Bea ed Estefania? Difficile, ci dovrei pensare molto. Se Beatriz si legasse ad un naufrago qui a me darebbe tanto fastidio, non avete visto il rapporto che abbiamo?“. Chi ha iniziato a seguire questa edizione de L'Isola dei Famosi, saprà bene che le parole del giovane vanno a cozzare con quello che il brasiliano aveva detto fino a poco tempo fa. Roger, infatti, si era detto convinto di essere molto preso da Estefania e che in questo momento si immagina con lei al suo fianco, dando per certo che tra lui e Beatriz fosse davvero tutto finito.

Eppure, guarda caso, da quando Estefania è stata mandata a Playa Sgamada, il modello ritorna sui suoi passi e si dice incerto, assumendo un atteggiamento molto familiare per chi ha seguito le dinamiche all'interno del Grande Fratello Vip 6. Edoardo ha anche fatto alcune domande a Beatriz dopo aver fatto il terzo grado di Roger: “Se stavamo insieme a marzo? Ci eravamo lasciati, ma non è mai finita del tutto. Prima dell’Isola eravamo insieme. amici speciali, anzi per me non era solo quello. Lui ieri invece ha detto che mi considerava un’amica speciale dopo che la nostra storia era finita“. Insomma, sembra proprio che quest'anno si portino davvero tanto i triangoli amorosi all'interno dei reality. Che si stia diffondendo la sindrome di Alex Belli?

LEGGI ANCHE>>> Alex Belli, l'ex gieffino spara a zero su Roger Balduino e fa chiarezza su Jessica Selassié e Simone: "Vi dico io chi sono davvero"