HomeSpettacoloGianmarco Onestini spara a zero su Soleil Sorge, l'attacco è violentissimo: "Sei...

Gianmarco Onestini spara a zero su Soleil Sorge, l'attacco è violentissimo: "Sei incapace e rancorosa"

Gianmarco Onestini si è scagliato contro l'ex cognata Soleil Sorge sui social dopo il faccia a faccia nella finale de La Pupa e il Secchione Show. Il reality di Barbara D'Urso si è concluso con la vittoria di Marialaura De Vitis, ex fidanzata di Paolo Brosio, ed Edoardo Baietti, secchione per antonomasia. Durante la puntata finale, però, ci sono stati non pochi scontri. Tra i tanti, impossibile non nominare quello feroce tra Gianmarco Onestini, Mila Suarez e Soleil Sorge. I due si conoscono molto bene, in quanto Sorge è l'ex fidanzata del fratello di Gianmarco, Luca Onestini. Infatti, a differenza dei giudizi spesso positivi (anche nel caso dell'ultima prova con un punteggio di nove e di dieci) di Federico Fashion Style e Antonella Elia ,il Secchione e la sua Pupa Mila Suarez ,hanno ricevuto zero punti dall'ex gieffina.

Proprio a tal proposito Gianmarco Onestini ha espresso la sua opinione sui social. L'ex gieffino inizialmente ha solo voluto ringraziare tutti i suoi fan sui social network, tra trending topic e bei messaggi, esclamando con il sorriso:" Ragazzi grazie per tutti i messaggi che mi avete inviato, siete tantissimi, super carini e quindi vi ringrazio per tutto l’appoggio”.  Successivamente, pero, Gianmarco Onestini ,ha voluto tornare su quanto accaduto nella puntata con Soleil Sorge: “E… un commento a caldo rispetto alla puntata di ieri che è stata la finale. Per quanto riguarda quel giudice (Soleil, ndr) che ci ha dato zero nella prova nella quale ci siamo esibiti. Avrete notato la sua zero professionalità e incapacità nel svolgere il proprio ruolo, ha fatto vedere di essere una persona estremamente rancorosa, che non riesce a mantenere l’obiettività quando svolge una funzione come giudice”.

Le parole di Gianmarco sono molto dure nei confronti di Soleil Sorge, l'ex cognato dunque, sembra aver poco apprezzato i modi di fare da giudice della Sorge e l'accusa di non essere stata oggettiva e quindi poco professionale nel suo ruolo. Proprio durante la finale, a seguito di questo risultato, infatti, il secchione e l’influencer si sono duramente scontrati a colpi di botta e risposta fin quando la conduttrice Barbara D'Urso non li ha fermati per andare avanti con lo show. Naturalmente Mila Suarez non è di certo stata in silenzio durante la puntata ma anzi,  per prima ha attaccato la Sorge e ha affermato "Non sai fare nulla, solo sfruttare la gente per fare Gossip!". In ogni caso dopo le ultime accuse di Onestini aspettiamo impazienti i commenti della Sorge, che di certo non le manda a dire...

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge defollowa Alex Belli e le principesse Selassié: "Vi confesso il motivo di questa 'pulizia' "

ARTICOLI RECENTI