Emanuela Folliero, il doloroso lutto all'improvviso: "Addio, ora ti lascio andare"

Siamo abituati a vederla sorridere sui nostri schermi televisivi mentre intrattiene il pubblico con la sua allegria e gioia. Ma oggi è un momento di sofferenza per Emanuela Folliero alle prese con la tragedia che l'ha colpita. Ha dedicato le sue toccanti parole ad una fedele compagna che improvvisamente è scomparsa. Emanuela è una conduttrice di grande successo e molto amata dal pubblico italiano, ha iniziato la sua carriera nei primi anni '80 conducendo Conto su di te alla Rai. Entra poi nella rete Mediaset e diventa un volto molto popolare grazie alla partecipazione a programmi di successo come Cinema d’estate, Ballo amore e fantasia e Stranamore. Emanuela Folliero negli anni ha anche ricoperto alcuni ruoli d'attrice, ha partecipato a serie tv di grande successo come Ris - delitti imperfetti e Cosi fan tutte.

In quanto tale, è un'artista versatile che negli anni ha saputo ritagliarsi il proprio spazio in contesti diversi. È di frequente anche opinionista di vari programmi TV e ha curato una rubrica sull'amore per Detto Fatto, programma pomeridiano della Rai. È una donna dai molti talenti e in ogni caso che fa ci mette amore e dedizione. Il suo profilo Instagram è molto popolare e attualmente conta oltre 300.000 follower. Di solito siamo abituati a vedere un' Emanuela leggera e sorridente, ma nelle ultime ore ha condiviso sulle sue pagine social una notizia straziante. Tra le righe del post che ha appena pubblicato si legge tutto il suo dolore per l'improvvisa perdita. La conduttrice ha commosso il pubblico con un messaggio d'addio dolcissimo:

“ADDIO cara Nina, ti lascio andare…Chi ha un piccolo ma grande amico a 4 zampe sa di quanto ti riempiono la vita e del prezioso legame che si viene a creare. L’amore incondizionato,  senza giudizio. La mia Nina non ha avuto una vita facile prima che la prendessi in adozione. È stato il mio primo cane e ho scoperto il mondo che vorrei. Leale, paziente, buono, sincero e che sa cos’è il perdono. Grazie per l’amore che lascerai per sempre nel mio cuore”. Emanuela infatti ha perso la sua cagnolina, Nina alla quale era visceralmente legata, il suo account in pochi minuti è stato sommerso dai messaggi dei suoi follower, di amici e parenti che le hanno manifestato tutta la loro vicinanza. Tuttavia, aldilà della sofferenza che possiamo comprendere, ci auguriamo che presto torni a regalarci i suoi bellissimi sorrisi.

LEGGI ANCHE: Giovanna Mezzogiorno: "Ci ha lasciati troppo presto", il gravissimo lutto dell'attrice

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emanuela Folliero, incidente stradale e ricovero d'urgenza: le sue condizioni di salute