Cecilia Rodriguez, la confessione intima che ha fatto infuriare papà Gustavo: "Vi racconto quando l'ho fatto la prima volta"

La bella Cecilia Rodriguez è di nuovo sotto i riflettori. Questa volta la bellissima sorellina di Belen Rodriguez ha davvero lasciato i fan senza parole nello sbottonarsi su un lato molto intimo e privato di sé, che ha fatto infuriare il suo papà Gustavo. Cecilia Roriguez è uno di quei personaggi del mondo dello spettacolo che di certo non hanno bisogno di presentazioni. Diventata famosa anni fa per essere la sorella più piccola della celeberrima Belen, nel corso degli anni è riuscita a costruirsi una carriera tutta sua, distaccandosi dall'immagine della sorella, alla quale è legatissima. La famiglia, infatti, è molto importante per Cecilia: oltre a "Belu", è legatissima anche a suo fratello Jeremias, reduce dalla sua recentissima esperienza a L'Isola dei Famosi, dove l'argentino ha partecipato per la seconda volta come naufrago pur mostrando degli evidenti segni di insofferenza nei confronti del reality, che lo hanno spinto ad abbandonare quest'avventura.

Per non parlare del rapporto che Cecilia ha con i genitori: ama molto sua madre, Veronica Cozzani, al punto di dirsi contraria ad una sua eventuale partecipazione ad un reality show in quanto, dice, la sua famiglia ha troppo bisogno di lei; ma naturalmente il suo è un legame speciale anche con il papà Gustavo, anche lui fresco di Isola dei Famosi, da poco sbarcato dall'Honduras dopo esser stato eliminato al televoto. Insomma, sembra proprio che la famiglia Rodriguez non possa fare a meno di partecipare ai reality show, e infatti la bellissima Cecilia "Chechu" ha raggiunto la massima notorietà dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, dove tra l'altro ha incontrato l'amore della sua vita. Infatti, come molti ricordano, la bella Cecilia all'epoca era fidanzata con Francesco Monte. Ma partecipare al programma di Canale 5 ha messo in subbuglio la sua vita sentimentale. Infatti, durante la sua partecipazione al reality, Cecilia mise gli occhi sul bellissimo Ignazio Moser, che ha provato in tutti i modi a conquistarla.

Le cose con Francesco non andavano molto bene e Cecilia cedette al  corteggiamento di Ignazio in un momento di debolezza. Inutile dire che questo ha portato alla fine della relazione con Monte nel giro di pochissimo tempo. Finora, Cecilia è felice di essere fidanzata con Ignazio e si dice molto contenta. Infatti i loro profili social sono pieni di foto che immortalano i due più uniti e innamorati che mai. Come si legge su donnapress.it, la bella argentina si è sbottonata su alcuni dettagli intimi della sua vita in una curiosa intervista. Alla giovane sono state infatti poste alcune domande, le più popolari delle quali sono state: "A quanti anni l'hai fatto la prima volta?". Prima di rispondere alla domanda, la bella Cecilia ha pregato il padre di non guardare l'intervista e ha risposto alla domanda: "La mia prima volta a 16 anni". La donna è così affezionata a papà Gustavo che non oserebbe immaginare come la prenderebbe se sapesse di questi dettagli così intimi della sua "bambina".

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Rodriguez, svelati i suoi guadagni annuali: di questo passo presto supererà Belén