Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino: "Le corna con Alessia Marcuzzi"

Nell'estate del 2020 Dagospia e Oggi hanno sganciato una vera e propria bomba di gossip accusando Stefano De Martino di tradimento con Alessia Marcuzzi. Secondo il sito di Roberto D'Agostino, Belen Rodriguez ha scoperto il presunto flirt grazie all'iPad del marito: “A Stefano che adesso frigna, invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere cespuglio di corna in testa grazie alla sua relazione con la Marcuzzi, dall’iPad di lui che lei aveva collegato col suo iPhone. Durante il lockdown Belen stava giocando con l’iPad di Stefano insieme al figlio. Nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi apple, piovevano in diretta i whatsapp che Alessia stava mandando a De Martino“.

Scriveva all'epoca il giornale. Durante una delle ultime puntate de Le Iene Belen deciso di dire la sua e fare chiarezza su questa "voce". Tra un servizio e l'altro Teo Mammucari e Belen hanno parlato di tradimenti e la Rodriguez ha ammesso di aver pensato di essere stata tradita, ma ha anche aggiunto di non averlo mai scoperto: “Se tutti abbiamo avuto il dubbio di essere cornuti? Certo e non soltanto il dubbio aggiungo. Diciamo che non l’ho mai scoperto seriamente“. Poi, Belen si è prestata ad un gioco di Teo Mammucari, che l'ha messa davanti a delle "possibili" ma diremmo più "improbabili" corna tra Vip: “Se Stefano dovesse tradirmi con una tra Cecilia e Iva Zanicchi? Oddio con mia sorella mai quindi la Zanicchi. 

Con Cecilia sarebbe una cosa tremenda quindi Iva per forza. Con un uomo come Rudy Zerbi o la Zanicchi? No sempre Iva dai. Che poi alla fine la Zanicchi è pure bella“. La showgirl argentina aveva già parlato dell'argomento in passato e proprio in merito a Stefano e al suo essere un pò "farfallone" aveva detto:“Questa persona la conosco da più di 11 anni. Penso che sia l’uomo che mi ha fatto soffrire di più. Credo che mi abbia anche tradita a dire la verità. Però voglio essere sincera, questo uomo ha anche sofferto per me, bisogna essere onesti e ammettere. Tra i miei compagni è il più sensuale, andiamo molto d’accordo si certe cose diciamo. Se è anche il più infedele di tutti? Oddio forse sì, non saprei dirti con precisione, più o meno sì dai. A parte questo io per lui ci sarò sempre e lo stesso lui per me e ne sono certa. Mi fa arrabbiare, ma poi torna tutto come prima. Volete che lo descriva con una parola? Allora dico neomelodico”.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, il compagno di Belén riceve una proposta interessantissima ed è pronto a mollare tutto: ecco cosa è successo