Belen Rodriguez, la confessione privatissima che lascia tutti senza parole: "Lo faccio abitualmente"

Durante la puntata di ieri 4 Maggio de Le Iene, Belen ha voluto ammettere pubblicamente la sua posizione sull'autoerotismo femminile. Belen Rodriguez ha infatti sdoganato il concetto del piacere femminile, confessando in tv di voler "normalizzare" questa cosa. Dopo il servizio con le interviste a sei sulla loro vita coniugale e sessuale con Eva Grimaldi e Imma Battaglia, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi e quello sul movimento NO FAP, movimento nato in internet che si prefigge lo scopo di migliorare la salute e la qualità della vita delle persone, eliminando per lunghi periodi, se non completamente, l'uso di contenuti pornografici e della pratica stessa dell'autoerotismo, l'argentina ha deciso di confessarsi senza filtri.

Teo Mammucari ha sfidato la collega Belen che senza peli sulla lingua ha risposto prontamente a tono:  "Dopo una pandemia e con una guerra in corso, abbiamo tutti il bisogno di rilassarsi e ognuno ha il suo metodo", ha spiegato la conduttrice e dunque Mammucari ha ribattuto: "Cosa fai quando torni a casa da sola dopo aver lavorato? Dai, dopo che sei ti fatta una ca***". "No, quelle non me le faccio. Però posso dire quello che faccio o siamo in fascia protetta?", ha risposto Belen che ha deciso di dire tutta la verità e svelare un dettaglio hot. "Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. Non c’è niente di male, finalmente si può dire in televisione", così la modella e showgirl argentina ha proseguito il suo discorso sul piacere femminile.

Teo, come suo solito, ha portato la vicenda su un piano più ironico ("Non ci credono a casa, fagli vedere", ha ironizzato il conduttore). Belen, infine, ha concluso: "Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti… come voi maschietti". Rodriguez ha saputo affrontare l'argomento senza alzare alcun polverone e con gran classe, adesso naturalmente le sue parole stanno facendo il giro del web ma ci sembra anche giusto così. Un bellissimo proposito per sdoganare il delicato tema che forse è stato per troppo tempo un tabù e chissà magari il suo essere così schietta potrebbe diminuire il senso di vergogna che spesso le donne provano nell'esprimersi su questo argomento.

LEGGI ANCHE: Belén Rodriguez e Stefano De Martino 'pizzicati' insieme a Napoli: vorrebbero nascondersi ma non ci riescono

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefano De Martino, il compagno di Belén riceve una proposta interessantissima ed è pronto a mollare tutto: ecco cosa è successo