HomeNotizieArisa e Vito Coppola, la coppia è già scoppiata? Il gesto che...

Arisa e Vito Coppola, la coppia è già scoppiata? Il gesto che conferma tutto

Stando alle ultime indiscrezioni che circolano sul loro conto, a quanto pare ci sarebbe aria di crisi tra la cantante Arisa e il ballerino Vito Coppola. I due hanno sempre avuto una certo feeling nel fare coppia nello show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Dopo la vittoria dei due nel seguitissimo show, Arisa e Vito Coppola si sono avvicinati molto dal punto di vista sentimentale, e dopo una lunga serie di dichiarazioni in cui hanno tenuto a non dare un'etichetta alla natura del loro rapporto, recentemente avevano detto che tra loro le cose si stavano facendo man mano più serie. Negli ultimi tempi abbiamo avuto modo anche di rivederli insieme su quello stesso palco dove è nato tutto, ma in occasione de Il Cantante Mascherato; e che tra i due ci fosse qualcosa di speciale era sotto agli occhi di tutti. Eppure, sembra proprio che qualcosa sia andato storto.

Secondo il settimanale Oggi, Arisa e Vito Coppola si starebbero prendendo una pausa. Ovviamente i due vincitori di Ballando con le Stelle 2021 avranno avuto delle incomprensioni e, almeno per ora, staranno  elaborando la cosa. Sembra che la cantante lucana viva da sola nella sua casa di Milano in questo periodo, senza il ballerino con il quale fa coppia fissa dallo scorso dicembre, più o meno. Il problema tra i due, di cui non si conosce la natura, sarebbe sorto qualche settimana fa e non sarebbe stato ancora superato. In ogni caso, sembra che i fan della coppia possano dormire sonni tranquilli. Secondo fonti vicine a Rosalba Pippa, che è il vero nome di Arisa, si tratterebbe solo di una crisi temporanea che non sarebbe abbastanza grave da portare a una rottura. In poche parole, i due avrebbero litigato e avrebbero trascorso del tempo separati per cercare di fare chiarezza. D'altra parte, in una coppia appena formata, le incomprensioni possono essere all'ordine del giorno.

Nessuna delle due parti ha commentato le voci di una possibile crisi. Pochi giorni fa, il settimanale DiPiù ha pubblicato la notizia che i due avrebbero deciso di fare il grande passo di andare a convivere. Dopo mesi trascorsi andando avanti e indietro, la coppia sembrava pronta a stabilizzare la loro relazione, attualmente divisa tra Milano, Roma e la città natale del ballerino, Eboli. Forse i due hanno fatto del loro meglio e la loro storia d'amore non è abbastanza solida per portarla al livello successivo. Da notare che il ballerino 29enne ha appena concluso una relazione di sette anni che è finita l'anno scorso, mentre la stessa sorte è toccata anche alla cantante 39enne, che avrebbe dovuto sposare Andrea Di Carlo prima che la storia naufragasse.

LEGGI ANCHE>>>  Arisa e Rocco Siffredi pubblicano questa foto: sta succedendo davvero quello che tutti pensano?

ARTICOLI RECENTI