Amici 20, Deddy e Rosa Di Grazia tornano insieme? La dichiarazione d'amore pubblica

C'è davvero un  ritorno di fiamma tra Deddy e Rosa Di Grazia? Questa è la domanda che si stanno ponendo in molti poiché il cantante finalista di Amici 20 potrebbe essersi rivolto pubblicamente con parole dolci alla sua ormai ex fidanzata e talentuosa compagna Amici. Secondo un esperto gossip , infatti i fan potrebbero riaccendere le loro speranze. Amedeo Venza, avrebbe segnalato tramite le Instagram Stories di aver notato un particolare interessante durante l' ultimo live del cantante torinese. Deddy infatti avrebbe introdotto la sua esibizione con un discorso estremamente romantico e nostalgico, qualcosa che sembra essere un chiaro segnale della sua volontà di tornare con l'ex.Il giovane interprete infatti avrebbe detto:

“Pensare a qualcuno che non fa più parte della vostra vita… Però il sentimento nei suoi confronti non è ancora finito e ti manca. E vorresti semplicemente chiedergli di tornare ancora in due. […]”. Ma non è tutto, perchè il commento del blogger Amedeo Venza sembra convincere ancora di più i fan sul presunto ritorno di fiamma: "Fan in delirio al concerto di Deddy che durante l’intro di un brano fa pensare che la dedica sia rivolta a Rosa. E il pubblico va letteralmente in tilt“. Che Deddy abbia davvero voluto dedicare quelle dolci parole all'ex fidanzata Rosa? Purtroppo di questo non possiamo avere certezza e per adesso tutto resta sul piano delle supposizioni e dei rumors.

Fatto sta che nel frattempo, Rosa Di Grazia  ha fatto molto parlare di sè ultimamente, dato che di recente è stata avvistata mentre era molto vicina e in complicità con l'ex concorrente del Grande Fratello Vip Antonio Medugno. Ci teniamo a sottolineare però che il Tiktoker dal suo canto smentisce ad oggi ogni voce su una sua presunta liaison amorosa con l’ex fidanzata storica di Deddy. Insomma le speranze dei fan iniziano ad accendersi, in fondo le motivazioni alla base della rottura così dolorosa tra i due ex allievi di Amici, sembravano a tutti poco solide. Ricordiamo infatti che dopo un lungo silenzio solo Deddy decise di fare una dichiarazione in merito e spiegò via social,  ai numerosissimi fan, che loro non si stavano più sentendo perché lui aveva molti impegni. A una fonte de Il vicolo delle news il cantante avrebbe spiegato che il problema che ostacolava il loro rapporto era proprio il lavoro.

LEGGI ANCHE: Sangiovanni a cuore aperto: "Ho paura di morire, temo non ci sia cura per la malattia"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, Rosa esce allo scoperto con il nuovo fidanzato: quante cose in comune con Deddy!