Adriana Volpe, beccata in complicità con l'ex gieffino: lo scatto sta facendo il giro del web

Adriana Volpe è reduce dalla sua gloriosa carriera di opinionista de Il Grande Fratello Vip. La showgirl bionda, però, continua a far parlare di sè, proprio qualche ora fa infatti è stata paparazzata con un famosissimo ex concorrente del Grande Fratello. Adriana Volpe, che di recente ha raggiunto più di 500.000 follower su Instagram, ha scattato delle dolci foto con la sua bambina in occasione della prima comunione della piccola, ma la donna si è fatta anche vedere in giro per la città di Milano in compagnia e in complicità con un noto volto del mondo dello spettacolo, qualcuno che tutti noi conosciamo molto bene. Adriana Volpe è una figura nota dello spettacolo italiano. Ha iniziato come modella per poi diventare concorrente de La ruota della fortuna. Nel 1999, per la Rai, è stata al timone di Mezzogiorno in famiglia che ha condotto insieme ad altri colleghi per ben 10 anni.

E’ anche un’attrice, ha partecipato alla serie tv Non lasciamoci più, mentre al cinema ha avuto un ruolo in Arresti domiciliari di Stefano Calvagna e My Father Jack di Tonino Zangardi. Si è cimentata anche nel mondo della musica, nel 2017 ha inciso il brano Un messaggio per te. Negli ultimi anni, invece, è apparsa nel reality show Pechino Express al fianco di Marcello Cirillo. Più recentemente si è vestita del ruolo di opinionista insieme a Sonia Bruganelli per il Gf Vip di quest'anno. Per quanto riguarda la sua vita privata l'ex modella è stata sposata due volte, prima con un uomo con cui aveva una relazione solo da pochi mesi, e poi con Roberto Palli dal 2008 al 2020.  Con Roberto Parli ha dato alla luce la sua unica figlia. La nota conduttrice ha deciso di porre fine alla loro storia d'amore dopo l'esperienza del Grande Fratello Vip.

Successivamente non si sono avute più notizie della sua vita sentimentale e ad oggi pare proprio che la showgirl sia single. Qualche ora fa, però, è venuto fuori uno scatto che potrebbe essere soggetto a diverse interpretazioni. Adriana Volpe ha condiviso una foto sulla sua pagina Instagram con Patrick Ray Pugliese, un ex gieffino come lei. I due sono effettivamente entrati  insieme nella gara del 2020 come concorrenti. In questa foto di Piazza del Duomo a Milano, sono a loro agio, tranquilli e sorridenti e sembrano godersi una bella e serena passeggiata insieme. Patrick è single da alcuni mesi, cioè da quando è finita la storia d’amore, durata diversi anni, con Sara Nanna. Dato che anche Adriana sarebbe apparentemente libera da legami sentimentali, è lecito chiedersi , sta nascendo un nuovo amore ?

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe rompe il silenzio su Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli: parole al veleno contro gli ex colleghi