Vladmir Luxuria attacca ferocemente Laura Maddaloni: "É tremenda e sleale!"

Le critiche di Vladimir Luxuria ai coniugi Russo non si sono mai placate. La puntata de "L'isola dei Famosi", andata in onda su Canale 5 il 2 maggio, è stata molto accesa. Si è discusso di minacce, gravi accuse e addirittura "mani addosso".  Luxuria ha discusso l'argomento ospite di Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque, per poi analizzare i fatti. Ha spiegato che tutto è iniziato quando ha sentito Alvin dire "Qui non si accettano minacce", cosa che l'ha tenuta all'erta e pronta a chiedere spiegazioni. Di conseguenza infatti, una serie di accuse e conflitti sono sorti più avanti nell'episodio. Nonostante le spiegazioni di Laura Maddaloni, Vladimir le sta ancora addosso, accusandola di essere stata colei che ha "acceso la miccia".“Laura è una pungolatrice, pungola il marito e incendia, Clemente è un po’ più calmo ma lei sta sempre come una furia, è tremenda!” ha dichiarato l'opinionista Luxuria a Pomeriggio 5 contro la moglie di Clemente Russo.

Ribadisce inoltre di essere rimasta molto delusa dal fatto che pur essendo una sportiva, che dovrebbe conoscere molto bene il concetto di fair play, abbia deciso di barare durante le prove, dimostrando così di essere una persona sleale pronta a tutto pur di vincere: “Era una gara in cui strisciava e non si dovevano usare le gambe invece lei stava spesso sulle ginocchia!” Cosa confermata a Pomeriggio 5 anche dall’ex naufraga Valentina Persia. La scorsa puntata infatti è stata estremamente polemica proprio per questo acceso conflitto tra Clemente Russo e Laura Maddaloni contro Nicolas Vaporidis, Alessandro Iannone e i componenti dell'altro gruppo di naufraghi. Clemente è stato spesso accusato di essere manipolatore e di procedere a "minacce fuori luogo" mentre la Maddaloni è stata più volte additata durante la serata, e non solo, dagli altri naufraghi che vedono negli atteggiamenti della donna molta falsità.

La moglie di Russo ha anche puntato il dito contro Vaporidis per una presunta violenza fisica, dichiarando: "Qui poi si mettono le mani addosso. E tu che metti le mani addosso ad una donna? Se venuto testa a testa contro di me! Mo vado a parlà con l’avvocato e poi vedi. C’è stato proprio un testimone, cap e cap. Ah tu hai i testimoni che non è successo? Pure io ho i miei testimoni. Cosa ho detto Ilary? Nulla. Dopo parlerò con te. E preciso che invece mio marito non ha minacciato Nicolas, voleva fargli il culo a parole non con le mani!". Da parte sua L'attore romano ha risposto: "Lei adesso sta sostenendo che io le ho messo le mani addosso! per fortuna ho tutti loro testimoni che non è successo. Per difendere il marito che mi ha minacciato sostiene che ho alzato le mani contro di lei. Io queste cose non le farei mei, non sono uno che fa questo. "