HomeSpettacoloUomini e Donne, la tronista fa una confessione drammatica: "La malattia me...

Uomini e Donne, la tronista fa una confessione drammatica: "La malattia me l'ha portato via"

Nonostante sia terminata da un pò la sua avventura da tronista, lei resta una delle protagoniste più amate del dating show di Maria De Filippi. Apprezzata per la sua sincerità e spontaneità, la ragazza è sempre stata una delle preferite nello studio di Canale Cinque. L'ex tronista ha rivelato in una intervista a DiPiù Tv , di recente , di aver passato un periodo davvero buio, un momento che gli ha completamente stravolto la vita. Stiamo parlando di Roberta Giusti, Roberta Ilaria  è una ragazza originaria di Roma di 21 anni, tronista della stagione di Uomini e Donne 2021-2022, condotto da Maria De Filippi. Roberta si distingue per la sua semplicità e il suo modo di fare molto garbato, e fino all’ultimo è stata indecisa tra i corteggiatori Samuele Carniani e Luca Salatino.

Alla fine del suo percorso ha scelto Samuele Carniani nella puntata registrata il 16 dicembre e in onda il 10 gennaio 2022. L'ex volto di Uomini e Donne ha dovuto superare dei momenti complessi, ed è lei stessa ad averlo raccontato in un’intervista al settimanale: “Un tumore mi ha portato via mio padre. Davo la colpa a mia madre”. Nonostante il trauma subito e le conseguenze da esso derivanti, all’età di 18 anni la Giusti ha deciso che fosse giusto afferrare la propria vita in mano, iscriversi all’università e prendersi tutte le rivincite e le soddisfazioni che ogni ragazza della sua età meriterebbe. Il 22 luglio 2021, infatti, Roberta ha preso la laurea in Lingue e letterature straniere presso l’Università UniRoma 3.

La ragazza, inoltre, oggi ha un bellissimo rapporto con la madre che l'ha supportata negli ultimi anni ed è ormai sempre più convinta che il suo angelo custode l'abbia protetta e continuerà a farlo.
Durante il suo viaggio al famoso dating show Uomini e Donne, Roberta Giusti incontra il giovane imprenditore ed ex corteggiatore 22enne Samuele. Nonostante i timori ei sospetti iniziali, Roberta e Samuele hanno abbandonato il programma insieme. La coppia, adesso,  è più unita e innamorata che mai, pronta a realizzare tutti i loro progetti e sogni.Certo “all’inizio eravamo spaesati”, come ha raccontato lei stessa nell’intervista, “poi però si sono dati un bacio ed è stato come se si conoscessero da sempre. Dopo Uomini e Donne Samuele e Roberta passano la maggior parte del loro tempo insieme e programmano di andare a convivere a Roma (la città di lei) entro l’estate 2022.

LEGGI ANCHE :Uomini e Donne, Ida Platano sparisce dallo studio: che fine ha fatto la bresciana?

POTREBBE ANCHEE INTERESSARTI: Pier Silvio Berlusconi annuncia: "Uomini e Donne VIP si farà" ma la conduttrice non sarà Maria De Filippi: tutti i dettagli

ARTICOLI RECENTI