Nonostante sia terminata da un pò la sua avventura da tronista, lei resta una delle protagoniste più amate del dating show di Maria De Filippi. Apprezzata per la sua sincerità e spontaneità, la ragazza è sempre stata una delle preferite nello studio di Canale Cinque. L'ex tronista ha rivelato in una intervista a DiPiù Tv , di recente , di aver passato un periodo davvero buio, un momento che gli ha completamente stravolto la vita. Stiamo parlando di Roberta Giusti, Roberta Ilaria è una ragazza originaria di Roma di 21 anni, tronista della stagione di Uomini e Donne 2021-2022, condotto da Maria De Filippi. Roberta si distingue per la sua semplicità e il suo modo di fare molto garbato, e fino all’ultimo è stata indecisa tra i corteggiatori Samuele Carniani e Luca Salatino.
Alla fine del suo percorso ha scelto Samuele Carniani nella puntata registrata il 16 dicembre e in onda il 10 gennaio 2022. L'ex volto di Uomini e Donne ha dovuto superare dei momenti complessi, ed è lei stessa ad averlo raccontato in un’intervista al settimanale: “Un tumore mi ha portato via mio padre. Davo la colpa a mia madre”. Nonostante il trauma subito e le conseguenze da esso derivanti, all’età di 18 anni la Giusti ha deciso che fosse giusto afferrare la propria vita in mano, iscriversi all’università e prendersi tutte le rivincite e le soddisfazioni che ogni ragazza della sua età meriterebbe. Il 22 luglio 2021, infatti, Roberta ha preso la laurea in Lingue e letterature straniere presso l’Università UniRoma 3.
La ragazza, inoltre, oggi ha un bellissimo rapporto con la madre che l'ha supportata negli ultimi anni ed è ormai sempre più convinta che il suo angelo custode l'abbia protetta e continuerà a farlo.
Durante il suo viaggio al famoso dating show Uomini e Donne, Roberta Giusti incontra il giovane imprenditore ed ex corteggiatore 22enne Samuele. Nonostante i timori ei sospetti iniziali, Roberta e Samuele hanno abbandonato il programma insieme. La coppia, adesso, è più unita e innamorata che mai, pronta a realizzare tutti i loro progetti e sogni.Certo “all’inizio eravamo spaesati”, come ha raccontato lei stessa nell’intervista, “poi però si sono dati un bacio ed è stato come se si conoscessero da sempre. Dopo Uomini e Donne Samuele e Roberta passano la maggior parte del loro tempo insieme e programmano di andare a convivere a Roma (la città di lei) entro l’estate 2022.
LEGGI ANCHE :Uomini e Donne, Ida Platano sparisce dallo studio: che fine ha fatto la bresciana?
POTREBBE ANCHEE INTERESSARTI: Pier Silvio Berlusconi annuncia: "Uomini e Donne VIP si farà" ma la conduttrice non sarà Maria De Filippi: tutti i dettagli