Uomini e Donne, Ida Platano sparisce dallo studio: che fine ha fatto la bresciana?

Maria De Filippi come sempre sarà in onda dalle 14.45 per fare compagnia al pubblico a casa fino alle 16.10, lasciando spazio poi al day time di Amici e dell’Isola dei Famosi. Oggi però in studio non ci sarà Ida Platano, la dama bresciana sarà assente ma non saranno svelati i motivi della sua sparizione. Al centro della puntata ci sarà però Riccardo Guarnieri  che dopo aver frequentato per un pò Gloria, adesso sta corteggiando Maria Grazia. A quanto pare con la prima pretendente le cose non sono andate come previsto e lui avrebbe deciso di farla finita ma per lei sarà una vera doccia fredda sentirsi dire da Riccardo di voler chiudere definitivamente la loro frequentazione. Secondo le prime indiscrezioni in studio se ne parlerà ampiamente e gli opinionisti daranno filo da torcere al bel Guarnieri.

In ogni caso il mistero su Ida resta, che la nuova frequentazione di Riccardo abbia deluso a tal punto la bresciana? Secondo l'opinionista Tina Cipollari, infatti, la Platano sarebbe ancora del tutto invaghita di Riccardo ma non vorrebbe ammetterlo. Entrambi starebbero mettendo su "una scenetta" facendo finta di interessarsi ad altre persone ma alla fine sarebbero intenzionati ad uscire insieme dallo show di Maria De Filippi. Intanto i riflettori del programma del day time pomeridiano di Canale5 saranno puntati anche su un altro ex di Ida Platano.  Stiamo parlando Alessandro, che nonostante abbia provato a frequentare più di una donna non ha ancora trovato nessuno che gli faccia battere il cuore come sperava.

Oggi per lui potrebbe esserci una piacevole sorpresa, infatti arriverà una nuova pretendente e il cavaliere deciderà di farla restare in studio e iniziare una conoscenza più profonda con lei. Ci sarà un colpo di scena? Nel frattempo tra le tantissime polemiche, molto probabilmente, si tornerà a parlare della dama Gemma Galgani, che in questa edizione ha fatto fatica a trovare l’uomo giusto. Ora, da qualche settimana, sta frequentando Giacomo, un nuovo cavaliere. Come starà procedendo la conoscenza? Sarà scattato un bacio nella loro esterna? Infine a fomentare ancora di più gli animi, ci sarà Diego, ex di Ida Platano,  che insieme alla sua dama Aneta annunceranno di voler lasciare la trasmissione definitivamente per provare a vivere serenamente la loro storia nella vita reale e lontano dai riflettori.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani sta male? Fan preoccupatissimi, ecco cosa è successo alla dama
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri e bacia un altro uomo: il gesto spiazza tutti