Tommaso Zorzi, l'ex vincitore del GF Vip trascinato in tribunale da colui che credeva un amico: "Sei un pezzo di me***!"

Uno dei giovani più promettenti che hanno vinto il Grande Fratello Vip è lui, Tommaso Zorzi, che ha vinto nella quinta edizione del reality nel 2021. Il giovane ha dimostrato di essere molto talentuoso nella conduzione dei programmi televisivi, soprattutto nel programma Drag Race. Con un suo vecchio amico, invece, le cose non sembrano affatto andare bene e la situazione sembra essere degenerata. Davanti alle telecamere, Tommaso si è sempre trovato molto a suo agio fin dall'inizio, che è la sua fortuna nel mondo dello spettacolo. Il giovane ha studiato a Londra e si è laureato in Business Management, una branca dell'Economia, e ha deciso di tornare a Milano per metter in pratica i suoi studi. Nel 2016, infatti, il giovane ha deciso di lanciarsi nel mondo della moda lanciando due app incentrate su moda e accessori.

Contestualmente alla sua attività imprenditoriale, ha partecipato per la prima volta ad un famoso programma televisivo, Riccanza, che lo ha reso noto tra i giovanissimi. Poi, infatti, ha ricevuto un'altra offerta per partecipare al programma Dance Dance Dance, e ancora a Pechino Express, e infine, come inviato de La Vita in Diretta a Sanremo. Nel 2020, insieme a Giulia Salemi, conduce uno spettacolo intitolato Adoro!, anteprima del programma La pupa e il secchione. Ma Tommaso Zorzi ha raggiunto la grande notorietà quando si è classificato al primo posto nella finale del GF Vip 5. Ha dimostrato di essere davvero molto in gamba e ha presentato il reality show di Discovery Channel Drag Race. È su questo format che dice: “Ho una linea editoriale mia molto precisa, so quello che voglio fare e come voglio farlo. Non è che abbia preso le distanze, ma al momento devo 'salire sul carro' di chi mi consente di farlo”. Nonostante la semplicità del ragazzo, sembra che un vecchio amico sia pronto a trascinarlo in tribunale.

Il giovane Tommaso ha recentemente festeggiato il suo 27° compleanno. Nonostante la presenza dei suoi amici più cari e delle persone a lui vicine appartenenti al mondo dello spettacolo, gli è mancata la presenza di uno dei suoi amici più cari di tutti i tempi. Una persona che lo ha sempre sostenuto nel suo percorso nel mondo dello spettacolo: stiamo parlando di Gabriele Parpiglia. Come si legge su Topicnews.it, dopo la festa, Parpiglia ha pubblicato un tweet alludendo a un presunto di droghe da parte del giovane conduttore, dicendo: "È stupefacente!". Il giovane ha finora evitato ogni confronto con l'uomo, ma per settimane Parpiglia ha minacciato l'ex gieffino di trascinarlo in tribunale. Parpiglia in un tweet: Dopo tre settimane ho scritto e depositato il memoriale più lungo della mia vita (potrebbe venir fuori un libro) . Ora vedremo che cosa succederà . E nel quotidiano non puoi sorridere e fingere falsa simpatia, falsa mobilia; quando sai di essere un pezzo di me**a. Vedremo.”.

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi, la drammatica confessione: "Il mio fidanzato mi ha picchiato e rotto il mento", fan sotto choc