Stefano De Martino, il compagno di Belén riceve una proposta interessantissima ed è pronto a mollare tutto: ecco cosa è successo

In questi giorni potrebbe essere arrivata la proposta più importante della sua carriera, quella che potrebbe presto fargli fare il salto di qualità che tutti si aspettano. Stefano De Martino ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2009 partecipando alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi. Ha vinto il primo posto nella categoria danza e l'anno successivo si è unito al corpo dei ballerini professionisti. Piano piano ha conquistato il pubblico con la sua professionalità oltre che con la sua simpatia e spontaneità. Poi è arrivato il momento del suo esordio in RAI quando ha condotto Made in Sud con Biagio Izzo, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Nello stesso anno dirige la Notte della Taranta con l'ex moglie  Belén Rodriguez. Si è parlato molto di lui nelle ultime settimane, dato che la coppia è tornata ufficialmente insieme e presto potrebbe persino sposarsi per la seconda volta.

Ha condotto la finale al Festival di Castrocaro, e poi Stasera tutto è possibile, di cui verrà confermato come presentatore anche nel 2021 e nel 2022. Nel 2021 torna sul palco di Amici come giudice al fianco di Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. Quest'anno la sua partecipazione al talent show di Canale 5 ha portato a degli ottimi risultati. Ma forse non tutti sanno che Stefano De Martino potrebbe arrivare su Rai 1 con un nuovo progetto tra brevissimo tempo. Infatti, il bel conduttore campano è stato contattato poco tempo fa da Stefano Coletta, direttore di Rai 1, per discutere su alcuni progetti futuri. Potrebbero aver discusso di un nuovo programma che andrà in onda in prima serata su Rai 1. Le informazioni e i dettagli di questo eventuale programma non sono ancora noti, ma forse si scopriranno più avanti.

Potrebbe trattarsi di un nuovo tipo di varietà completamente ispirato agli anni '70, '80 e '90. Ciò significa che presto rivedremo Stefano sulla prima rete televisiva italiana. Anche perchè Stefano Coletta prova grande stima nei confronti del ballerino, conduttore e ora giudice. La sua stima, infatti, non è mai stato un segreto. Il direttore ha quindi postato una sua foto al fianco di De Martino su Instagram e ha scritto "Work in progress". Cosa bollirà in pentola? Come si evince da quanto abbiamo detto, per ora non ci sono ancora notizie certe in merito al programma che vedrà alla conduzione Stefano De Martino, ma siamo anche sicuri che il giovane e bellissimo campano sia uno dei nomi più influenti del panorama televisivo italiano, e le reti farebbero carte false pur di averlo nei loro palinsesti. Quindi per ora non ci resta che aspettare le interessanti novità che certamente non tarderanno ad arrivare.

LEGGI ANCHE>>>  Stefano De Martino, le parole al vetriolo di un vip sul suo successo: "Vi dico io come ha fatto!"