Mila Suarez umilia pubblicamente Soleil Sorge: " Non sai fare niente, sei vergognosa!"

Mila Suarez e Gianmarco Onestini non sono riusciti ad arrivare alla finalissima della Pupa e Il secchione Show, la colpa? secondo la modella sarebbe tutta di Soleil Sorge! L'ex gieffina infatti ha dato una votazione di zero alla coppia, un fatto che ha inciso notevolmente sulla loro eliminazione. A vincere il programma condotto da Barbara D'Urso sono stati Maria Laura ed Edoardo Baietti, che fino alla fine si sono sfidati con Francesco Chiofalo e la sua secchiona Valentina. Mila e Gianmarco quindi non sono riusciti ad arrivare allo scontro finale ma si sono fatti sentire nel corso dell'intera puntata puntando il dito contro gli altri partecipanti del reality ma soprattutto contro Soleil Sorge. A difenderli Antonella Elia che crede che non sia giusto "schierarsi tutti contro Mila" per la quale ha sentito una sorta di senso di protezione.

La Suarez ha anche raccontato, o meglio, ha fatto raccontare da Gianmarco, il suo difficile passato durante la prova, cercando di toccare le corde del cuore dei giudici .La sua infanzia, infatti, è stata abbastanza travagliata, abbandonata dai genitori, non è mai riuscita a frequentare la scuola come le altre bambine della sua età. Tuttavia il suo racconto non ha di certo commosso la Sorge che con la sua valutazione di Zero spaccato, li ha letteralmente fatti fuori dal programma. Con soli 19 punti, vengono dunque eliminati ma non rimangono in silenzio di fronte al triste finale. È prima Gianmarco e poi Mila ad attaccare Soleil Sorge, sottolineando che se sono fuori è a causa di una votazione non obiettiva, la sua appunto. Mila in particolare sbotta  e dichiara:

“È stata molto arrogante, è una cosa vergognosa! – riferendosi proprio a Soleil; e continua – Io sono orgogliosa del mio passato e tutto quello che ho vissuto. Io non ho mai utilizzato il mio passato, anzi e tu mi hai dato zero! Sai solo parlare e basta, non sai fare niente, sai solo approfittarti della gente per fare gossip, non sai fare nulla!” Soleil replica ringraziando invece Barbara D’Urso e tutti coloro che hanno creduto in lei tanto da darle il ruolo da giurata a La Pupa e il Secchione show. Insomma l'influencer ha deciso di non rispondere più alle provocazioni della coppia e nell'applauso fragoroso del pubblico si è limitata a girarsi dall'altra parte sminuendo così l'affronto di Mila e Gianmarco Onestini.

LEGGI ANCHE: "Soleil Sorge e Belén Rodriguez si odiano", ora arriva la conferma: il brutto episodio nei camerini de 'Le Iene'

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mila Suarez rompe il silenzio su Alex Belli: "Quello che mi ha fatto è stato terribile"