La Pupa e il Secchione, Mila Suarez e Gianmarco Onestini pizzicati in vacanza insieme: finalmente è sbocciato l'amore

E' scoppiato l'amore a La Pupa e il Secchione 2022, condotto per la prima volta dalla vulcanica Barbara d'Urso. L'amore sembra essere infatti sbocciato tra Mila Suarez e Gianmarco Onestini, che si godranno una vacanza di coppia dopo la finale del programma Mediaset. L'indiscrezione è stata avanzata dalla blogger ed esperta di gossip Deianira Marzano, che ha condiviso su Instagram una foto della modella marocchina in vacanza con il fratello di Luca. Dopo La Pupa e il Secchione, la cui ultima puntata è andata in onda ieri sera, martedì 3 maggio su Italia 1, Mila Suarez e Gianmarco Onestini sarebbero volati in Egitto a Sharm El Sheikh per riprendersi dalle fatiche del programma e conoscersi meglio. I due in realtà hanno avuto qualche contatto prima della trasmissione, ma hanno avuto modo di approfondire la loro relazione soltanto quando si sono trovati faccia a faccia nella villa.

Per conoscere meglio Mila Suarez, Gianmarco Onestini ha detto addio alla pupa che gli era stata assegnata  dalla troupe: l'ex fidanzata di Paolo Brosio, Marialaura De Vitis. La giovane, che non aveva mai nascosto un certo interesse per Onestini, non l'ha presa bene, ma poi si è tirata indietro per rispetto della nuova coppia, dimostrando una grande sensibilità. Si sono scambiati più di un bacio a La pupa e il secchione Mila Suarez e Gianmarco Onestini, e ora sembra che il loro rapporto vada avanti anche al di fuori delle telecamere. Nell'immagine condivisa da Deianira, si possono vedere i due che si parlano in maniera molto intima sulla spiaggia. Passione, complicità e armonia sembrano far parte della loro relazione. Potrebbe presto trasformarsi in un grande amore? Né Mila Suarez né Gianmarco Onestini sono stati particolarmente fortunati nelle vicende amorose in cui si sono trovati coinvolti nella loro vita: hanno alle spalle delusioni di ogni genere.

La più grande delusione dell'ormai ex pupa rimane Alex Belli: l'attore Centovetrine ha amato Suarez per circa un anno, fino a quando lui non l'ha tradita con la sua attuale compagna, Delia Duran. Il secchione Gianmarco ha vissuto invece una storia poi finita male con l'attrice spagnola Adara Molinero, che aveva incontrato nel 2019 nella versione iberica del Grande Fratello. Oggi i due ex fidanzati non hanno alcun tipo di rapporto e sono più distanti che mai. Insomma, per ora non possiamo ancora affermare con certezza che tra la bellissima Mila Suarez e l'affascinante Gianmarco Onestini ci sia davvero una storia d'amore seria in corso, ma secondo le ultime indiscrezioni pare proprio che i due siano sulla buona strada per intraprendere un percorso di frequentazione che lascerebbe ben sperare i numerosi fan della coppia.

LEGGI ANCHE>>> Mila Suarez umilia pubblicamente Soleil Sorge: " Non sai fare niente, sei vergognosa!"