Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti si sfoga su quello che accade in casa: "Lui quando mi vede nemmeno mi saluta"

Una delle conduttrice più apprezzate degli ultimi tempi, presentatrice dei reality più chiacchierati e seguiti della televisione è lei, la fantastica Ilary Blasi. La donna è riuscita a farsi un nome nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al programma Passaparola condotto da Gerry Scotti in qualità di "letterina". E' conosciuta anche per essere la moglie del fuoriclasse Francisco Totti, e non sono mancate le notizie che hanno lasciato i fan a bocca aperta. Fin da piccola ha sempre avuto le idee chiare sul suo futuro nel mondo dello spettacolo. In giovane età, lei e tutta la sua famiglia hanno partecipato al famoso spot dell'Olio Cuore accanto alla compianta attrice Mariangela Melato. Un'amica di famiglia, vista la bellezza della piccola Ilary, ha proposto alla madre di farle fare un provino, e la bambina è riuscita ad essere selezionata per girare spot di noti marchi come Bauli, Findus, Balocco, Renault e altri.

Crescendo, ha preso parte ad alcuni fotoromanzi e ha posato per Marco Zamboni senza veli. Ha continuato a fare alcune audizioni senza successo fino a quando non si è unita come letterina alle sue ormai famosissime amiche Alessia Mancini e Silvia Toffanin nel famoso programma degli anni 2000 Passaparola. È legata sentimentalmente a Francisco Totti ed è stata recentemente oggetto di una presunta crisi matrimoniale, ma è stata smentita sia dall'ex calciatore che dalla simpaticissima conduttrice, e in un'intervista a Verissimo si è tolta diversi sassolini dalla scarpa e ha dichiarato: “Sinceramente, noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli che sono grandi e ci hanno chiesto cosa stesse succedendo. Mi ha chiamato anche mia madre chiedendomi cosa stesse accadendo: le ho spiegato che si trattava della solita fake news, è stato tutto schifoso”.

Le rivelazioni della donna hanno lasciato senza parole tutto il mondo dello spettacolo. In una puntata de L'isola dei famosi condotta da Ilary Blasi, Carmen Di Pietro stava discutendo animatamente con il figlio Alessandro, a causa del suo comportamento che è finito con l'indispettire non poco sua madre. Dopo aver ascoltato il parere in merito dei due opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, Savino ha prima chiesto alla conduttrice come andassero le cose in famiglia in casa Totti, e la donna ha rivelato: “Mio figlio Christian già è tanto che mi saluta!”. Il ragazzo, classe 1995 è nella sua fase adolescenziale e, nonostante l'amore dei suoi genitori per lui, i giovani di oggi sono spesso in conflitto con i loro genitori, nonostante vogliano loro molto bene.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi fa l'ennesima figuraccia in diretta e intervengono Nicola Savino e Vladimir Luxuria: Nicola rimpiange Simona Ventura