Franco Bortuzzo, senza filtri reagisce alle provocazioni: "Manuel voleva farlo da tempo"

Manuel Bortuzzo è stato intervistato questa settimana da Tv Sorisi & Canzoni, e anche suo padre Franco Bortuzzo ha voluto esprimere il suo pensiero attraverso Nuovo. Quando gli è stato chiesto direttamente come ha vissuto la rottura e se ha davvero influito sulla decisione del figlio, l'uomo ha risposto come segue: “Non voglio alimentare il gossip, dunque non commento. Posso dire che mi sta a cuore la felicità di Manuel e che io lo sostengo sempre nelle sue scelte. Quella di porre fine alla relazione con Lulù, da ragazzo maturo e responsabile quale è, l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza, ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi”.

Una risposta che non ha convinto del tutto i lettori. In effetti Manuel ha lasciato Lulù tramite un comunicato stampa in data 25 Aprile, prima d'allora però, solo tre giorni prima per essere più precisi, aveva postato in occasione del loro mesiversario una foto di entrambi stretti in un caloroso abbraccio mentre lui le bacia il collo. Una foto oseremo dire quasi "hot" per cui diventa davvero difficile credere alla versione del signor Bortuzzo. Se Manuel stava  "meditando da tempo" di chiudere la storia d'amore con la principessa etiope è paradossale che abbia deciso di condividere con milioni di follower quello scatto, pochissimo tempo prima tra l'altro. Senza contare che il modo in cui i due si sono detti addio è sembrato alquanto asettico e formale.

Lulù , infatti , è venuta a sapere di essere stata "mollata" tramite un comunicato stampa ma ha dichiarato di non averne saputo nulla prima. Le parole di Manuel sono state: “Non guardo al passato e riparto da me. […] Certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale”. Adesso mentre Lulù fa sapere di essere molto "triste", di non riuscire a dormire bene e di star passando davvero un periodo difficile, Manuel sembra essere più tranquillo in compagnia della sua ex.

LEGGI ANCHE: Lulù Selassiè si sfoga: "Non dormo più!" poi punta il dito contro lui

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Emanuela Tittocchia, il dramma della malattia: "Caduta nel tunnel dell'anoressia, lui mi ha salvata"