Carmen Di Pietro, viene a galla la verità sul suo ex: "Umiliata, si vedeva con un'altra donna"

Carmen Di Pietro è una delle showgirl più amate e ricercate del panorama televisivo italiano. Abbiamo avuto modo di vederla spesso nei vari reality e salotti televisivi, e ci ha sempre messo molta allegria grazie alla sua aria un po' svampita e alle sue clamorose gaffes linguistiche che ci hanno sempre fatto tanto divertire. Ultimamente, chi segue L'Isola dei Famosi avrà avuto modo di apprezzare Carmen anche per le sue doti atletiche, infatti la donna, sebbene non abbia più vent'anni, è riuscita a vincere delle sfide dove non sono riusciti neanche quei naufraghi più preparati dal punto di vista fisico, come Clemente Russo o sua moglie Laura Maddaloni. Perchè Carmen Di Pietro, sebbene non si sia mai professata una gran sportiva e non abbia mai brillato nelle gare di velocità, ha un corpo molto tonico, un'enorme capacità ci concentrazione e un'invidiabile resilienza che le permette di superare a testa alta anche le sfide che sembrano impossibili.

Ma per quanto riguarda invece la sua vita privata, la showgirl è stata protagonista di alcune relazioni sentimentali che hanno generato molte discussioni. Legata inizialmente al giornalista Sandro Paternostro, Di Pietro divenne la vedova del giornalista, e successivamente si è legata al personal trainer Giuseppe Iannoni. Di Pietro sposò Iannoni all'inizio del nuovo millennio. I due sono stati insieme circa 16 anni e hanno avuto due figli insieme, Alessandro (chiamato così in onore di Sandro Paternostro) e Carmelina. La relazione tra Carmen e Giuseppe Iannoni è durata 16 anni, ma inaspettatamente i due hanno poi deciso di separarsi di comune accordo. La decisione di separarsi ha scioccato i fan della coppia, che si sono ripetutamente chiesti perché la coppia avesse preso una decisione così drastica. Ovviamente, uno dei principali fattori che hanno fatto sì che i due si separassero è stata la distanza. Il fatto che Iannoni fosse costretto a viaggiare spesso per lavoro ha indebolito il legame tra i due. Inoltre, Di Pietro ha rivelato di aver trovato una foto compromettente di un'altra donna sul telefono di suo marito.

Messo di fronte all'evidenza, Iannoni purtroppo non ha potuto fare altro che ammettere la sua relazione extraconiugale, e questo ha portato all'inevitabile separazione. Nonostante i tentativi di avvicinamento del personal trainer, e nonostante i tentativi di Di Pietro di perdonare Iannoni, sembra che la relazione tra i due non abbia resistito al colpo e la coppia si sia sciolta definitivamente. Tuttavia, sono ancora chiaramente legati dai figli che Iannoni e Di Pietro hanno dato alla luce, ai quali sono entrambi molto legati. La stessa Carmen Di Pietro ha definito Iannoni in diretta tv come un padre affettuoso e presente. Dal punto di vista emotivo il nome Carmen Di Pietro viene spesso associato a quello di Matteo Alessandroni, ma quest'ultimo ha smentito subito tutto, dicendo che tra lui e la Di Pietro ci sarebbe stato soltanto un flirt durato un paio di mesi.

LEGGI ANCHE>>> Carmen Di Pietro sbugiardata dal suo presunto ex: "Mai stato con lei", ecco di chi si tratta