HomeSpettacoloAntonella Elia, frecciatina velenosa per Alfonso Signorini: "Con lui non mi sono...

Antonella Elia, frecciatina velenosa per Alfonso Signorini: "Con lui non mi sono sentita difesa, con Barbara è diverso"

Antonella Elia, editorialista di Alfonso Signorini e Barbara d'Urso, non nasconde la sua preferenza. Non l'ha detto in maniera esplicita ma le sue parole ci sembrano più che chiare. Nonostante la loro buona relazione, Antonella Elia si è sentita abbandonata  al Grande Fratello Vip durante la sua permanenza in veste da opinionista, Alfonso Signorini non l'avrebbe fatta sentire "sicura e protetta". In un'intervista a Fq Magazine, Elia ha raccontato un momento al GF Vip in cui Signorini ha preso le distanze dalle sue parole. Si tratta di quel bel noto scontro tra Antonella e Samantha de Grenet quando Elia è stata attaccata e criticata da ogni dove. Anche Signorini disse: “Ho sbagliato e mi sono vergognato di non averla interrotta”.

Queste parole hanno provocato un dolore nella showgirl: “È stato un momento doloroso, non mi sono sentita difesa e ne ho sofferto molto. Io mi faccio in quattro per essere all’altezza e in quel momento non ho accettato le sue parole. Resta il fatto che gli voglio molto bene”. Antonella Elia ha chiarito con Signorini e oggi non c'è alcun rancore tra loro. Anche il fatto di non essere stata confermata opinionista al GF Vip, però, non è stato un bel momento. “Sono stati gentili, mi hanno detto: ‘Preferiamo cambiare’. Ma per me è stato un fallimento, non mi sono sentita apprezzata”, ha spiegato. Ieri si è concluso. Si è conclusa ieri l'avventura da giudice a La Pupa e il Secchione Show. Anche in questo caso Antonella non si è tirata indietro e ha cacciato le unghie facendo sempre valere la sua opinione.

La conduttrice, Carmelita, non le ha di certo escluso un rimprovero soprattutto in merito ad una vicenda in cui Antonella avrebbe usato l'espressione "Ti odio", il rimprovero della D'Urso però è stato molto diverso: “Ma io lo dico lo stesso, anche se mi sgrida. Barbara la amo, mi sento a mio agio con lei, mi piace come donna e come essere umano. Non mi abbandonerebbe anche se uscissi fuori dal seminato, troverebbe comunque il modo di aiutarmi” Proprio in queste differenze abbiamo intuito la stoccata un pò velenosa di Elia ad Alfonso Signorini: Barbara anche se arrabbiata non l'ha mai di certo abbandonata. Invece, dal suo punto di vista, Alfonso l'avrebbe fatto dissociandosi da lei pubblicamente. In breve, lavorare con Carmelita l'ha messa a suo agio, e non ha provato sensazioni spiacevoli come quella di non essere apprezzata.

LEGGI ANCHE: Antonella Elia beccata in giro insieme alla sua nuova fiamma: "Il conto lo pago sempre io"

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: Antonella Elia torna con l'ex storico e fa la vittima: "Ecco perché tutti ci odiano"

ARTICOLI RECENTI