Amici, Lorella Cuccarini fatta fuori: "Lascio la trasmissione vi spiego perché"

Lorella Cuccarini è sicuramente uno dei personaggi del panorama televisivo italiano più amato e seguito. La cinquantaseienne romana ha saputo farsi apprezzare e conoscere dal largo pubblico nel corso della sua lunga e brillante carriera, che deve a Pippo Baudo che l'ha scoperta quando era ancora molto giovane e che le ha permesso di esibirsi in tv in qualità di ballerina, cantante, attrice e molto altro, dimostrando di esser un'artista a 360 gradi. E naturalmente anche per questo Maia De Filippi l'ha voluta fortemente all'interno del suo fortunatissimo talent show Amici in qualità di insegnante, Così, la Cuccarini ha rilasciato un'intervista al settimanale Oggi parlando del cambio di cattedra dal ballo al canto di cui è stata protagonista nel corso di questa edizione. “È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di canto o di ballo, mai avuta un’occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio?. E devo ammettere che come sempre Maria ha avuto ragione: questo passaggio mi ha entusiasmato, l’approccio con i ragazzi, la costruzione di un percorso sono molto stimolanti”, ha detto la Cuccarini durante l’intervista.

Inutile dire che Lorella Cuccarini ha conquistato il cuore di tutto il pubblico italiano che, però, probabilmente sarà presto costretto a dire addio alla showgirl, in quanto secondo alcune indiscrezioni il suo contratto non sarebbe stato rinnovato per la prossima stagione. Infatti, come riportato da donnapress.it, Lorella Cuccarini avrebbe ricevuto diverse e interessanti proposte lavorative, che presupporrebbero un addio alla trasmissione di Maria De Filippi. Addirittura, le sarebbe arrivata la proposta di condurre un programma tutto suo. Per questo, l'ultima puntata del Serale di Amici potrebbe essere anche l'ultima in cui vedremo la bionda e simpaticissima showgirl. Certo, bisogna tenere a mente che per ora si tratta semplicemente di voci di corridoio che non trovano riscontro in nessuna conferma o dichiarazione ufficiale.

L'artista romana, però, se dovesse realmente lasciare Amici potrebbe anche non essere l'unica perchè, sempre secondo voci di corridoio, anche Raimondo Todaro potrebbe abbandonare la trasmissione. Ma il ballerino ha detto che del suo futuro ad Amici ci vorrà pensare soltanto una volta terminati i Serali, perchè al momento la cosa che lo interessa di più è lo svolgersi della gara. Insomma, sembra proprio che per i fan dei due insegnanti ci potrebbero essere delle brutte notizie in vista, ma almeno il lato positivo è che i fan di Lorella Cuccarini potrebbero presto godersi uno show dove la donna sarà la padrona di casa indiscussa, con tutta l'energia e la simpatia che la Cuccarini riesce a trasmettere nel suo lavoro.

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini, accuse pesantissime per gli altri prof di Amici: "Adesso vi dico io tutta la verità su loro"