Alex Belli, l'ex gieffino spara a zero su Roger Balduino e fa chiarezza su Jessica Selassié e Simone: "Vi dico io chi sono davvero"

Alex Belli non ha cErto bisogno di presentazioni, e in una nuova intervista rilasciata a Casa Chi ha voluto dire la sua in merito alla storia d'amore nata a L'Isola dei Famosi tra il modello Roger Balduino e la collega argentina Estefania Benal. Attualmente c'è il rischio che ci sia un ennesimo triangolo amoroso nel mondo dei reality, stavolta in Honduras. Roger ed Estefania si sono messi insieme, ma da quando è arrivata a Playa Palapa l'ex di lui, Beatriz Marino, qualcosa sembra essere cambiato. In particolare, Roger sembra aver fatto dietro front quando davanti a Beatriz ha ammesso si non essere innamorato di Estefania. La situazione tra loro è sembrata molto simile a quella che si era creata nella Casa de Grande Fratello Vip 6 tra lo stesso Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, con la differenza che Beatriz resterà in Honduras solo pochi giorni, mentre Estefania attualmente si trova a Playa Sgamada ed è a rischio di eliminazione definitiva. Però la loro storia sembra quasi aver preso spunto dal triangolo in cui era coinvolto Belli. A riguardo, dunque, l'ex gieffino ha detto: “Le carte copiative non sono mai originali. L’intrattenimento va saputo fare. Lui lavora nel campo della moda, ma nel campo dell’intrattenimento ha ancora polenta da mangiare!”.

Parole molto dure nei confronti di Roger. Poi Belli torna a parlare della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ma stavolta resta sul vago. L'attore e modello ha infatti ammesso che all'interno della Casa più spiata d'Italia la loro fu una storia molto emozionante, ma aggiunge anche che “la prova del nove è quando si esce”. Aggiunge anche che “loro ci hanno provato” e per ragioni a lui sconosciute “molto probabilmente qualcosa non ha funzionato”. Quando Delia Duran ha organizzato il party per il suo compleanno, tra gli invitati c’era anche Lulù. In quell'occasione, Alex racconta di averla vista sempre al telefono: “Immagino con Manu”. E poi fa un’affermazione che detta da lui suona parecchio strana: “Tra moglie e marito e tra fidanzati meglio non mettere il dito”. In merito invece al rapporto con Soleil Sorge dopo il GF Vip 6 ci sono pareri discordanti. Di recente, infatti, i due hanno dato delle versioni differenti sul loro rapporto. Infatti, mentre lui ha parlato di amicizia, lei ha parlato di un allontanamento definitivo tra i due.

“Non lo so sinceramente. Purtroppo, ho notato tanta incoerenza di cui tecnicamente non me ne frega assolutamente niente. È come quello che ti dicevo su Lulù e Manuel: il GF è bello vissuto il momento. Non è detto che porti amicizie e frequentazioni. Questa è la cruda realtà del reality”. Ovviamente l'attenzione non poteva non cadere anche sulla vincitrice del GF Vip 6 Jessica Selassié e il modello Simone Bonaccorsi. Quest’ultimo è noto al pubblico del reality show anche perché era stato paparazzato in compagnia di Delia Duran, nei primi mesi di permanenza di Alex Belli nella Casa. E a quanto pare sarebbe stato proprio l’attore a permettere ai due di conoscersi. Questa storia sta spopolando su tutte le pagine di gossip e Alex Belli vuole far chiarezza: “In verità si sono conosciuti in un ascensore dell’hotel e lì c’è stato lo scambio dei numeri. Li ho persi di vista sia Simone che Jessica, c’è stato un buio totale. Poi li ho rivisti a Roma. Lui non mi racconta i dettagli… se sono rose fioriranno”. Sembra, dunque, che sia in corso effettivamente una frequentazione tra Jessica Selassié e Simone. L'attore, tra l'altro, senza mezze misure si dice convinto del fatto che i Jerù fossero tutta “una farsa da parte di Barù”.

LEGGI ANCHE>>> Isola Dei Famosi, Roger Balduino si ritrova faccia a faccia con la sua ex storica ed è pronto a ritrattare: "Non sono innamorato di Estefania