Alba Parietti si scontra con Simona Izzo, volano insulti in diretta: "Io non vivo per finire sui giornali!"

Alba Parietti e Simona Izzo sono state le protagoniste di un breve ma intenso scontro nel programma  "Storie Italiane".  La showgirl ha una nuova relazione ma non ne vuole parlare, l'attrice la prende in giro e con leggerezza dichiara: "Ti sei fatta sempre fotografare...". Nella trasmissione di Eleonora Daniele la showgirl è entrata nella diretta in connessione audiovisiva da Ibiza, e alla fine  sollecitata dalla presentatrice, Parietti ha rivelato di essere innamorata: “Eleonora, sai quanto sia difficile vivere le questioni personali e sentimentali della nostra vita. Quando hai cose preziose cerchi, nel limite del possibile, di preservarle dalle chiacchiere, perché è importante. Rischiando, ti dico che c’è una cosa bella nella mia vita, ma preferirei non parlarne perché da anni vorrei che il mio privato rimanesse tale.

Il mio compagno ha una questione privata e personale che va trattata con grande riservatezza. Lavoro, figli… Di certo non mi metto a rilasciare interviste”. Proprio per questa dichiarazione e in generale per il nuovo amore di Alba si è acceso uno scontro con la moglie di Ricky Tognazzi, quest'ultima le ha detto: “Ti sei fatta fotografare con tutti gli uomini, dai!”. Alba, risentita, ha replicato: “No, non mi sono fatta fotografare, non usare questi termini. Non vivo per finire sui giornali!”. Tuttavia, l'ex moglie di Antonello Venditti ha subito fatto marcia indietro, scusandosi e ammettendo di essersi espressa con parole improprie: “Hai ragione, ti hanno fotografato. Comunque sono felice che tu ti sia innamorata”. Intanto Alba non ha voluto rivelare nessun dettaglio sulla sua nuova fiamma e ha preferito mantenere il riserbo.

Nonostante tutti l’abbiano già visto in viso, la sua identità resta un  mistero. A nessuno, infatti, è dato sapere quale sia il suo nome e cognome, così come il suo lavoro. Storie Italiane è stato dunque il contesto dove i più curiosi sono riusciti a ricevere un paio di informazioni in più. Nella primavera del 2022, i due erano stati paparazzati per la  prima volta insieme. La showgirl all'epoca preferì non confermare né smentire la notizia di una sua liaison con l'uomo in questione, ma i due sono stati avvistati dopo poco  mentre si scambiavano anche un tenero bacio sulle labbra, insomma ormai c'era poco da nascondere. In ogni caso, Alba, che fine a poco tempo si professava "felicemente single" sembra aver ritrovato la fiducia nell'amore ed essersi aperta a questa fresca e entusiasmante nuova love story.

LEGGI ANCHE: Alba Parietti non perde tempo: ecco chi è la sua nuova e giovane fiamma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Simona Izzo, l'amaro sfogo: "Non parlo con Antonello Venditti da tre anni e vi spiego perché"