"Volete sapere se praticavamo del se**o aperto?": Yari Carrisi svela dei retroscena sul suo rapporto con Naike Rivelli

Il cantante, figlio di Albano Carrisi e Romina Power, racconta certi retroscena davvero scottanti in merito alla sua storia d'amore con la figlia dell'attrice Ornella Muti. Ecco che cosa ha voluto rivelare. Yari Carrisi, che di solito è molto riservato e discreto riguardo alla sua vita privata, ha parlato qualche tempo fa della sua relazione con Naike Rivelli, rivelando il passato segreto della coppia. Lui, come tutti sapranno,è figlio dell'ex coppia d'oro della musica italiana, Romina Power e Albano Carrisi, mentre lei è figlia di una delle più grandi attrici del panorama cinematografico nostrano, Ornella Muti. Ecco perché la coppia, formata da Yari Carrisi e Naike Rivelli, ha realizzato non molto tempo fa il sogno del pubblico. Dopo la fine della loro relazione, sia Yari Carrisi che Naike Rivelli hanno cominciato a parlarsi sempre meno in pubblico, dando l'impressione che tra loro i contatti fossero praticamente chiusi.

In effetti, i due sono stati molto riluttanti a tornare su questo argomento, anzi, sembrano che facciano di tutto per evitare di affrontare questo discorso. Del resto, si sa: quando una coppia si lascia, sia che essa sia parte del mondo dello spettacolo o composta da persone comuni, è sempre molto doloroso tornare a parlarsi oppure  ritornare a parlare dell'argomento con terze persone. Figuriamoci davanti a tutta Italia. Tuttavia, in una recente intervista, Yari Carrisi ha rivelato alcuni dei retroscena sconosciuti della coppia, compresi quelli intimi. La loro storia d'amore si è conclusa nel 2017: due anni prima si erano conosciuti in un reality molto famoso e si sono innamorati a prima vista. Da quel momento, hanno formato senza dubbio una delle coppie più belle del panorama televisivo. Come ha spiegato il cantante figlio d'arte, il primo incontro tra lui e Naike è avvenuto durante il reality show Pechino Express, che all'epoca andava in onda su Rai 2, al quale hanno partecipato entrambi.

Yari ha detto: “Conosco lì Naike Rivelli e nasce una storia d’amore. Ma oggi non ci sentiamo più. Naike praticava il s***o aperto? Se mi stai chiedendo se abbiamo avuto delle o***e, non ne abbiamo avute, mi dispiace, non ho questa notizia da darti”.  Nella stessa intervista – senza eludere la domanda di Lorella Boccia – Yari Carrisi ha parlato anche del suo rapporto con i genitori, Albano Carrisi e Romina Power. Ha detto: “Ricordo che non mi piaceva affatto fare fotografie, andavo sempre vestito da matto. Mio padre mi diceva: ‘Vatti a cambiare’, e mia madre se la rideva, lei è una vera hippy”. A proposito di suo padre: “Un grande uomo di palco, un grande artista. Anche se ci sono miliardi di video, di libri, nessuno lo ha ancora conosciuto come l’ho conosciuto io”.

LEGGI ANCHE>>> Yari Carrisi, ennesimo sfregio a papà Albano: il dettaglio della foto che non è sfuggito ai fan