Silvia Toffanin, il suo volto trasformato dai pesanti "ritocchini": irriconoscibile

Nel 1997 Silvia Toffanin muove i primi passi nel mondo dello spettacolo. Sul piccolo schermo ha esordito nel 2000, quando la vediamo in qualità di "letterina" nel fortunatissimo programma condotto da Gerry Scotti, Passaparola. E solo 6 anni dopo, è entrata a testa alta Verissimo, dove si afferma come una conduttrice di successo confermando il suo talento nel corso degli anni, fino ad oggi. A quei tempi, la conduzione era affidata a Paola Perego, ma poi la donna ha lasciato il programma nelle mani della compagna di Piersilvio Berlusconi. Oggi Silvia Toffanin è riuscita a conquistare un enorme consenso in tutta Italia. A quanto pare, è anche una delle donne più seguite su Instagram. Eppure, se guardiamo attentamente delle foto del passato, sembrerebbe proprio che anche la bellissima Toffanin si sia fatta tentare dalla chirurgia estetica, e la prova è data dalla foto qui in basso, dove la donna un tempo aveva dei lineamenti ben diversi rispetto a come appare oggi.

Quindi, confrontando alcuni filmati di Silvia Toffanin protagonista all'inizio della sua carriera con le immagine attuali, possiamo vedere quanto la donna sia cambiata nel corso degli anni. Si è discusso anche sul sito di kontrokultura su questo argomento, dove viene posto l'accento sui denti di Sivlia Toffanin, che hanno subito evidentemente qualche tipo di intervento per apparire praticamente perfetti. Altri credono che abbia anche subito un intervento chirurgico per migliorare gli zigomi e le labbra. Infatti, solo confrontando le due foto, si può notare che gli zigomi sembrano più pronunciati di prima. E oggi le labbra sono più carnose. Inoltre, nonostante due gravidanze, Toffanin sembra avere il fisico perfetto. A volte, mettendo a confronto le immagini del prima e del sopo della splendida conduttrice, sembra quasi che non si tratti della stessa persona.

Certo, Silvia Toffanin è una donna veramente bellissima e lo è sempre stato, ma oggi appare più in forma e splendente che mai. Nonostante sia molto famosa, la talentuosa presentatrice ha sempre cercato di tenere i riflettori lontani dalla sua vita privata. È per questo che possiamo essere certi che Toffanin sia sempre stata una donna umile, un personaggio che non è mai stato spettegolato su varie riviste di gossip. Ancora oggi è difficile conoscere i suoi più intimi segreti o trovarla al centro del gossip, ma forse questo alone di mistero sulla sua vita privata la rende ancora più interessante. Mamma di Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, molti vorrebbero sapere che prima o poi diventerà la moglie del suo compagno storico Piersilvio Berlusconi, ma la donna non si è mai esposta troppo sul tema del matrimonio, anche se in futuro potrebbero arrivare delle interessanti novità.


LEGGI ANCHE>>> Silvia Toffanin, lei e Piersilvio Berlusconi escono allo scoperto: "Vi racconto del nostro matrimonio segreto"