Romina Power, l'attacco delle figlie è durissimo: "Ci ha cacciate di casa!", la confessione da Mara Venier

Tra lo stupore di tutto il pubblico, Romina Jr e Cristel Carrisi hanno dichiarato di non poter più tornare a casa della madre, Romina Power. Perché l'ex di Albano ha impedito alle figlie di recarsi nella sua bella casa di Trastevere, a Roma? Scopriamolo insieme. Romina è una delle cantanti e delle star dello spettacolo italiano. Non tutti sanno che l'ex moglie di Albano Carrisi abbia iniziato a praticare il  buddhismo qualche anno fa. In effetti, Romina Power pubblicizza libri, eventi e tanto altro che contemplano proprio questa filosofia di vita. Cristel Carrisi e Romina Carrisi hanno rivelato che la cantante ha anche donato la sua bella casa di Trastevere a Roma alla comunità buddista della città. Cristel Carrisi, nel corso di una recente intervista rilasciata a Mara Venier a Domenica In, ha infatti rivelato:

Noi stiamo in albergo a Roma, non abbiamo una casa. Ti rendi conto? C’è gente che medita nella mia camera da letto”. E ancora: “E questa mamma, perché si deve ripulire il karma”.  Anche Romina Carrisi è stata protagonista della puntata citata di Domenica In . “La storia è questa, lei un giorno ha detto: ‘Dov’è il centro buddista a Roma?’. Era dall’altra parte del mondo, non so a Centocelle”. E ancora: “Va in questo posto ed era un appartamentino di un condominio sperduto pensando: ‘Chi mai verrà qua?’. Quindi, ha detto, ragazzi: ‘Io ho una casa a Trastevere, ci passa un sacco di gente, tanto non servirà a nessuno dei miei figli. Chi se ne frega, loro si arrangiano! Voi venite e facciamo il centro là'”. 

Romina Jr. ha invece raccontato che molti amici, passati davanti a casa sua,  notando la targa del centro buddista nonché il via vai delle persone che entravano e uscivano dall'abitazione che prima era privata,  le hanno chiesto cosa fosse accaduto. La protagonista di Oggi è un altro giorno, con la sua solita ironia, ha risposto: “È successo che mamma si deve ripulì il karma”. Cristel Carrisi, invece, a differenza della sorella maggiore, non ha mai voluto far parte e intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. La giovane Carrisi ha sposato Davor Luksic e a breve finirà il suo percorso accademico laureandosi alla prestigiosissima Università di Harvard – negli Stati Uniti – nella Facoltà di Lettere Moderne e siamo certi che ha progetti ben diversi per il futuro.

LEGGI ANCHE:Albano rompe il silenzio: "Vi spiego perché non mi sposo con Loredana Lecciso", c'entra Romina Power

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Romina Pierdomenico, il dramma della fidanzata di Ezio Greggio: "Senza lavoro per colpa della mia malattia"