Manuel Bortuzzo ci ripensa su Lulù Selassiè? Il "gesto" nella notte parla chiaro

È davvero finita tra Manuel Bortuzzo e Lulu Selassiè? Il comunicato dell'Ansa di Manuel che annunciava la fine della storia sembrava mettere un punto definitivo a tutto. Tuttavia, Lulù non pare essere molto propensa ad andare avanti. La principessa, che ha definito Manuel " un grande capitolo della sua vita" continua non solo ad avere nelle storie in evidenza di instagram tutti i momenti più belli insieme a lui ma lo segue anche attivamente su tutti i social.Anche su Twitter, attraverso una serie di like, Lulù ha mostrato di non essersi affatto dimenticata di Manuel, per il quale ha sviluppato un forte interesse sin dal primo giorno in cui ha vissuto in casa con lui.

La sua presenza su Twitter è stata notata dai fan durante la notte,  attraverso una serie di Like  nostalgici. Lulù infatti ha lasciato ai suoi fan una raccolta di video e pensieri che rievocano la bellezza amorosa della vita con il nuotatore Manuel, una serie di post che hanno fatto sognare suoi follower. Utilizzando l'hashtag #fairylu, Lulù Selassiè rivive tutti i momenti della convivenza con Manuel dentro e fuori casa. Nel cuore della notte, i fan hanno notato dei like da non sottovalutare, come un tweet sul suo amore per Bortuzzo:“E buonanotte così. Il vero amore anche se distante rimarrà per sempre inciso nei ricordi e in un piccolo pezzettino di angolo cuore e per come la vedo io il vostro è stato sempre vero e puro”.

“La profonda tristezza che provo in questo momento per entrambi. Io soffro con loro, io mi fido di lei”. “E ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare”. Quella di Lulù è solo nostalgia o spera di poter tornare a fare breccia nel cuore del suo amato? In ogni caso pare che Manuel non abbia ancora dato alcun cenno di risposta alle frecciatine social che Lulù continua a mandargli. Forse il giovane atleta ha bisogno di tempo per poter riflettere e capire cosa realmente vuole senza l'influenza di nessuno ma soprattutto senza questa pressione mediatica. D'altra parte è ormai chiaro che Lulù non si arrenderà facilmente, in effetti ha già dato prova della sua tenacia nella casa del Grande Fratello Vip e siamo certi che non si sia messo ancora un punto definitivo a tutto.

LEGGI ANCHE: Lulù Selassié, dopo la rottura con Manuel Bortuzzo fa preoccupare i fan: "Sta male, ha smesso di mangiare"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manila Nazzaro, le parole al veleno dell'ex gieffina: "Manuel buono d'animo, lui e Lulù sono molto diversi"