HomeSpettacoloLulù Selassiè si sfoga: "Non dormo più!" poi punta il dito contro...

Lulù Selassiè si sfoga: "Non dormo più!" poi punta il dito contro lui

A una settimana dalla separazione da Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié è tornata ieri sera per parlare del delicato periodo che sta attraversando. Mentre chiacchierava con i fan, l'ex Gieffina ha ammesso di dormire poco e di essere estremamente triste, ma ha aggiunto di non essere arrabbiata con il suo ex fidanzato. La Selassiè spiega che non può serbare rancore contro Manuel perché non è lui il colpevole della fine della loro storia. Rivolgendosi ai suoi fan ha dichiarato: “Come va? Em, è amori… diciamo che io ringrazio voi che mi state vicino, perché siete unici e speciali. Sto pensando molto al lavoro ovviamente, anche per questa situazione. Anche se tra poco è il compleanno di Manu. Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui, non ce l’ho con lui.

Mi conoscete, se fossi stata arrabbiata fidatevi che gliel’avrei detto. Sapete come sono fatta quando mi girano, quindi davvero non ce l’ho con Manuel. Gli voglio molto bene e spero che sia felice nel giorno del suo compleanno. In questi giorni, data la sofferenza che sto vivendo, vedere tutti i vostri messaggi, tutti i tweet a cui metto like, mi fa stare meglio. Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste.Grazie mille a tutti voi per tutto quello che avete fatto, solamente già capendomi.. è tutto quello che potevo sperare di avere. Siete persone speciali e di cuore. Quindi ancora grazie ragazzi, perché è un po’ difficile” .

Le parole di Lulù non sono certo una sorpresa. Infatti, la sorella di Jessica e Clarissa, qualche giorno fa, ha puntato il dito contro Franco Bortuzzo che, secondo lei, si sarebbe invischiato nella sua storia con Manuel, ma non solo. La principessa etiope ha più volte ribadito che la sua famiglia, comprese le sue sorelle, sua madre e tutti i suoi amici, hanno subito accolto a braccia aperte il giovane nuotatore facendolo sentire a suo agio mentre invece la famiglia Bortuzzo non è stata così calorosa con lei. Le accuse valgono quindi, non solo per il padre Franco, ma anche per il fratello di Manuel e gli altri parenti stretti che avrebbe intralciato la loro love story.

LEGGI ANCHE: Emanuela Tittocchia, il dramma della malattia: "Caduta nel tunnel dell'anoressia, lui mi ha salvata"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lulù Selassié, dopo la rottura con Manuel Bortuzzo fa preoccupare i fan: "Sta male, ha smesso di mangiare"

ARTICOLI RECENTI