HomeSpettacoloKatia Ricciarelli dopo la sparizione confessa: "Ho fatto solo un errore e...

Katia Ricciarelli dopo la sparizione confessa: "Ho fatto solo un errore e me ne pento"

Dopo la sua esperienza al GF Vip 6, Katia Ricciarelli ammette che, secondo lei, ha fatto un unico grande errore di cui si penta amaramente. Katia Ricciarelli è stata intervistata da Diva e Donna, dove ha confessato per la prima volta le "tremende difficoltà" che ha avuto nel GF Vip 6. Data l'enorme distanza (soprattutto culturale) dagli altri concorrenti, che secondo la cantante lirica si preoccupano solo dell'aspetto fisico e delle apparenze ma nonostante tutto l’ex gieffina l’ha definita un’avventura importante, umanamente e professionalmente. A seguire, il tenore ha annunciato anche il suo "unico errore" durante lo spettacolo. La Ricciarelli è stata di certo una delle protagoniste indiscusse del GF Vip, sia nel bene che nel male. La donna è stata al centro delle attenzioni per settimane dopo alcune affermazioni che avevano scatenato i fan del programma soprattutto sul web.

Dopo la sua esperienza, ammette lei stessa quale sarebbe la sua colpa che l'avrebbe esposta a tutte le aspre critiche. L'ex moglie di Pippo Baldo ha chiarito di non essere né omofoba né razzista, ma ha anche affermato di aver detto qualcosa mentre era arrabbiata e alterata che sarebbe stato sfruttato per fare notizia. Il suo  “unico errore” durante la sua permanenza al programma, secondo lei, è stato: “Sclerare ogni tanto, offrendo su un piatto d’argento parole dette in un momento di rabbia e facilmente strumentalizzabili”, ha affermato. Come gieffina Katia Ricciarelli ha avuto i suoi momenti negativi, spesso si ès contrata duramente con i suoi compagni ma Alfonso Signorini che l’ha convinta a partecipare,  era certo che averla nella casa di Cinecittà avrebbe alzato la qualità dell’edizione.

In particolare, Katia Ricciarelli,  ha finito per essere nell'occhio del ciclone per alcuni dei suoi commenti contro la principesse Selassiè, come tutti ricorderete. A quanto pare, né lei né le giovani concorrenti sono riuscite a trovare il modo di chiarirsi (nonostante le scuse di Clarissa Selassié) dopo la fine dello show. Fatto sta che, ancora oggi, sembra esserci dell'ostilità. Adesso la Ricciarelli, dopo questa lunga pausa, sarebbe pronta a ritornare in Tv, l'ex gieffina, infatti, è in lizza per uno egli show più amati dal pubblico italiano: Il Tale e Quale Show. Lo show tornerà su Rai Uno, in prima serata in autunno, e sembra proprio che la 76enne sia pronta a mettersi in gioco in un contesto del tutto nuovo.

LEGGI ANCHE: Principesse Selassié, altro che problemi economici: ecco quando guadagna al mese il loro maggiordomo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Katia Ricciarelli finalmente risponde alle critiche di Selvaggia Lucarelli: le parole al veleno della cantante

ARTICOLI RECENTI