HomeSpettacoloIsola Dei Famosi, Roger Balduino si ritrova faccia a faccia con la...

Isola Dei Famosi, Roger Balduino si ritrova faccia a faccia con la sua ex storica ed è pronto a ritrattare: "Non sono innamorato di Estefania

Beatriz Marino ha accettato l'invito di Ilary Blasi ed è volata in Honduras per confrontarsi con il suo ex fidanzato Roger Balduino (con il quale, secondo lei, non sarebbe ancora finita del tutto), che contemporaneamente si è avvicinato alla naufraga Estefania Bernal. Nella puntata di ieri, 2 maggio de L'Isola dei Famosi, i due hanno avuto la possibilità di parlare faccia a faccia grazie a quello che ha architettato una spietatissima Ilary Blasi, per cui Beatriz rimarrà nel reality per alcuni giorni in qualità di ospite, per cui non potrà nominare o essere nominata, né partecipare alle sfide, ma potrà invece mangiare il cibo degli altri  naufraghi. Ilary Blasi lascia Estefania in attesa sulla spiaggia per farle incontrare la nuova arrivata. Ilary chiede a Estefania se conosce la ragazza a bordo dell'imbarcazione che si sta avvicinando, ma la giovane risponde che non l'ha mai vista prima in vita sua.

Così, inaspettatamente, Estefania si ritrova faccia a faccia con la sua "rivale" in amore e ha avuto l'opportunità di esprimere la sua opinione, sicura dei sentimenti che la legano a Roger e della sua fiducia nei confronti del naufrago: "Non posso fare niente riguardo il suo passato. Lui è lo stesso da quando l'ho conosciuto, non penso che stia fingendo con me. Mi fido di lui e delle cose che mi ha detto su di Beatriz. Sono molto sicura di me stessa".  Successivamente, Beatriz ha lasciato Estefania ed è sbarcata a Palapa, dove riesce finalmente a incontrare il suo ex fidanzato Roger. La nuova naufraga accusa il modello di averle mentito in merito ai sentimenti che provava per lei: "Non c'è niente di vero in quello che ha detto Roger in puntata. Sì, ci siamo lasciati, ma lui è partito da casa mia per venire in Italia. Mi ha preso in giro, continua a dire un sacco di bugie".

Roger ammette di aver amato moltissimo Beatriz e anche più di altre fidanzate che ha avuto, ma è un sentimento che ormai appartiene al passato piuttosto che al presente. "É vero, ero innamorato, ma è stato un anno fa. Ti ho detto che non torneremo mai insieme. Non ho mai detto di essere innamorato di Estefania e non lo sono più di te. Ho ancora dei sentimenti nei tuoi confronti, mi piaci, sei la fidanzata che ho amato più di tutte, però non voglio più stare con te". Infatti, il naufrago le ribadisce ancora una volta di non amarla più ma poi si lascia andare a una confessione che lascia tutti a bocca aperta, quando ammette di non essere innamorato neanche di Estefania. Davanti alle sua parole, in studio cade il gelo e l'amica di Estefania, Chloe, non sa cosa dire.

LEGGI ANCHE>>> Biagio D'Anelli, parole al veleno su Roger Balduino: "Ne ha rovinate parecchie"

ARTICOLI RECENTI