Grande Fratello Vip, ex concorrente ricoverata in ospedale: "Sto male da mesi ma non l'ho detto a nessuno"

Si tratta di una delle concorrenti preferite del Grande Fratello Vip. Con la sua eleganza e la sua spontaneità si è distinta dai tanti big e dagli altri protagonisti del famoso reality condotto prima da Ilary Blasi e ora da Alfonso Signorini. È famosa da molti anni per altri motivi, ma dopo questa esperienza televisiva si è trovata seguita da tanti giovani che non avevano mai sentito il suo nome se non prima del Grande Fratello Vip. La donna in questione ha deciso di confessarsi e rivelare una drammatica verità che si tiene dentro da tantissimo tempo. L'ex gieffina si è ritrovata nuovamente in ospedale per fare degli esami specifici e proprio in questa occasione ha deciso di rivelare questo enorme e pesantissimo segreto sui social.

Stiamo parlando di Lucia Bramieri ,la vedova di Cesare, figlio del famoso comico Gino Bramieri, che ha destato di recente l’apprensione dei propri follower, condividendo uno scatto in ospedale.La donna ha migliaia di followers che la seguono su Instagram, e nelle ultime ore si è sentita in dovere di raccontare quello che le sta succedendo in questi mesi. La Vippona ha dichiarato su Instagram:“Ero molto indecisa se pubblicare questo foto poi alla fine ho deciso di farlo perché la vita non è solo lustrini paillettes e tacchi a spillo… stavo male da mesi ed ora mi sono sottoposta ad un esame molto fastidioso ed invasivo per accertamenti. In attesa dell’ esito della biopsia” ha scritto su Instagram, pubblicando una foto in cui la vediamo in ospedale. Ha addosso un camice, ma nonostante questo guarda con fiducia l’obiettivo della fotocamera.

Non sempre l’erba del vicino è la più verde… a volte il vicino nasconde con un sorriso il suo dolore e preoccupazione. Regala sempre un sorriso fa tanto bene a chi lo riceve e non costa nulla! Anche se la paura fa tremare non devi smettere mai di lottare” ha concluso poi con queste parole. Naturalmente nel giro di poche ore il popolo del web ha dimostrato tutto il suo affetto e la sua solidarietà augurandole in bocca al lupo per l'esito della biopsia.Tra i nomi celebri che le hanno espresso solidarietà, spuntano i nomi di Sandra MiloLoredana Lecciso e l’ex gieffina Rebecca De Pasquale. Da parte nostra, anche noi auspichiamo che si rimetta presto in sesto e che non si tratti di nulla di grave, nel frattempo le mandiamo un caloroso abbraccio.

LEGGI ANCHE: Katia Follesa, la terribile malattia che l'ha mandata in ospedale: "Ho pensato che stessi per morire"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GfVip: Miriana Trevisan distrutta, gravissimo lutto per la sua famiglia!