HomeSpettacoloGiacomo Urtis, il "chirurgo dei Vip" interviene sul viso di un ex...

Giacomo Urtis, il "chirurgo dei Vip" interviene sul viso di un ex gieffino, il risultato è grottesco: "Faccia tiratissima"

Come tutti sappiamo, Giacomo Urtis è un grande chirurgo estetico del mondo delle star, e nei mesi scorsi ha avuto modo di farsi conoscere meglio dal grande pubblico nella casa del Grande Fratello Vip. Affiancato in coppia con Valeria Marini nel corso dell'ultima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, va ricordata anche la sua partecipazione al GF Vip 5, che ha visto la vittoria ti Tommaso Zorzi. Una strada, soprattutto l'ultima, non è priva di tensioni e insoddisfazioni. Tuttavia, anche dopo questa esperienza, è tornato alla sua professione al servizio dei Vip, esaudendo così ogni loro desiderio e necessità. Ma qualcosa potrebbe essere andato storto, tanto che alcuni utenti web sono impazziti. Ecco cosa è successo a questo proposito. Molte celebrità hanno subito interventi di chirurgia estetica, altrettanti si affidano a Giacomo Urtis come esperto del settore.

Infatti diversi volti famosi come Dayane Mello, Taylor Mega, Vera Gemma o Deianira Marzano sono stati immortalati al suo centro estetico a dimostrazione del fatto che si sono affidati a lui. Ma in particolare, una foto pubblicata sul profilo Instagram di Giacomo è stata del tutto inaspettata per il suoi follower. Nella foto, Urtis si ritrae al fianco di un ex gieffino del GF Vip 6, che si trova accanto a lui steso sul lettino e con dei segni sul viso. Il paziente in foto è un volto conosciutissimo, per questo gli utenti del web sono praticamente impazziti quando hanno cisto quell'immagine. In queste ultime ore, infatti, è circolata l'immagine di Giucas Casella che ha fatto visita al centro di Giacomo Urtis, va ricordato, infatti, che già verso la fine dello scorso novembre, in occasione del compleanno del celebre mago, Giacomo Urtis lo aveva invitato nel suo centro per quelle "famose vitamine" che sicuramente c'entravano con dei ritocchini estetici.

Così, a quanto pare, Giucas Casella, a distanza di tanti mesi ha accettato l'invito, e nei profili social del chirurgo estetico si può vedere una foto di quest'ultimo disposto a soddisfare la richiesta del paziente. Naturalmente, non sono mancati i soliti commenti social: “faccia tiratissima“, sostenendo quanto sia difficile accettare il passare del tempo. A quanto pare, quindi, gran parte dei commenti sono stati perlopiù negativi, ma spesso, sui social, questo potrebbe diventare, purtroppo, una cosa quasi ovvia. Eppure non sono mancati anche i messaggi di sostegno e di apprezzamento, come quello cella figlia di Maria Teresa Ruta, Gueda Goria, che invece ha apprezzato il lavoro di Giacomo Urtis e non dimentichiamo, tra l'altro, che anche lei ha partecipato al Gf Vip 5.

LEGGI ANCHE>>> Giacomo Urtis e Alex Belli sono stati a letto? La risposta del chirurgo non lascia dubbi

ARTICOLI RECENTI