Eva Henger, aggiornamenti sulle condizioni di salute: "Pessime notizie"

Ora dopo ora vengono aggiunti ulteriori dettagli e aggiornamenti sullo stato di salute attuale di Eva Henger e del marito Massimiliano Caroletti. Alcuni giorni fa, la coppia ha avuto un terribile incidente d'auto vicino a Kaposvar, dove la modella ungherese è cresciuta. Ormai sappiamo tutti che l'incidente non è stato causato dalla distrazione dell'automobilista, nel caso specifico Eva Henger, ma da una manovra molto azzardata ( fatta da i due anziani conducenti che si trovavano nell'altro veicolo), la quale ha causato il sinistro frontale e il conseguente decesso dei due. Eva Henger è stata quindi sottoposta al test per alcol e droghe, risultato assolutamente negativo, ed è stata subito trasportata all'ospedale più vicino, dove è stata separata dal marito, che è apparso subito in gravi condizioni. Fortunatamente, nessuno dei due era ed è in pericolo di vita.

Tuttavia dopo l'orribile incidente, entrambi sono stati ricoverati in condizioni critiche e dovranno rimanere in ospedale per un po'. A tal proposito, possiamo confermare che Eva Henger dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico il prima possibile. C’è un problema, però, del quale si è parlato nel salotto di Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio 5. La D'Urso ha raccontato di aver ricevuto diversi messaggi vocali da Eva Henger, la showgirl ha spiegato che l'operazione doveva avvenire oggi, 2 maggio, ma è stata stata posticipata a domani perché, nelle scorse ore, è stato trovato del liquido nella milza di Eva Henger. Quest’organo interviene sui valori del sangue, di conseguenza si è reso necessario attendere ancora qualche ora. Nel frattempo anche il marito Massimiliano Caroletti si è messo in contatto con la d’Urso, aggiornando la conduttrice sulle sue condizioni.

Inoltre Roberto Alessi, presente in trasmissione, ha riportato le impressionanti dichiarazioni ricevute in privato da Caroletti in persona: "Ho appena sentito Massimiliano Caroletti, 10 minuti fa […] Caroletti ha “solo” la frattura dello sterno. Ma è stata una frattura positiva. Per 10 minuti non si sapeva cosa gli fosse successo, ma il vigile del fuoco gli ha fatto un massaggio cardiaco cosi intenso, perché il cuore era fermo, da avergli rotto lo sterno. […] C’è una cosa interessante, nell’orrore, però sono cose che ci affascinano in un certo modo, lui dice che vedeva già la luce, è una cosa che ci impressiona sempre, cioè lui si sentiva già in un’altra dimensione." Nel frattempo vi terremo informati su ulteriori aggiornamenti circa le reali condizioni di salute di entrambi.

LEGGI ANCHE: Incidente Eva Henger, la confessione del marito Massimiliano Caroletti raggela i fan: "Situazione molto più grave di quanto dichiarato"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eva Henger, gravissimo incidente: ricovero d'urgenza in ospedale