HomeSpettacoloAntonella Clerici, l'annuncio che nessuno si aspettava: "Violata nel mio privato, quello...

Antonella Clerici, l'annuncio che nessuno si aspettava: "Violata nel mio privato, quello che scrivono è tutto fake"

Nella sua carriera ha realizzato qualcosa di veramente straordinario grazie al suo talento e alla sua assoluta professionalità nei tanti progetti nei quali si è trovata coinvolta: stiamo parlando di lei, Antonella Clerici. Questa donna è stata ormai definita la Regina del Sud in virtù del suo famoso programma di cucina La prova del cuoco e dell'attuale programma È sempre mezzogiorno. Oltre ai famosi programmi televisivi sopra citati, ha presentato molti spettacoli di grande successo tra cui Il ristorante, il Festival di Sanremo 2005Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, il Festival di Sanremo 2010, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019.  L'esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 1985 come conduttrice televisiva di Dribbling con Gianfranco De Laurentis nel famoso programma calcistico, proseguendo con altri programmi televisivi tanto seguiti a quei tempi, che hanno sancito il grande successo di Antonella Clerici, che oggi è arrivata forse all'apice del suo successo.

Il programma che le ha portato la grande notorietà è stato La prova del cuoco, iniziato negli anni 2000 e terminato nel 2013. Oggi, invece, è impegnata nella conduzione di E' sempre mezzogiorno, e al delicato tema della guerra tra Russia e Ucraina ha deciso di dedicare una poesia di Gianni Rodari: “Ci sono cose da fare ogni giorno: lavarsi, studiare, giocare, preparare la tavola a mezzogiorno. Ci sono cose da fare di notte: chiudere gli occhi, dormire, avere sogni da sognare, orecchie per non sentire. Ci sono cose da non fare mai, né di giorno né di notte, né per mare né per terra: per esempio, la guerra”. Come molti sapranno, la bravissima e simpaticissima conduttrice Antonella Clerici ha un rapporto molto speciale con sua figlia Maelle.

Il loro è un legame veramente fortissimo, tanto è vero che la conduttrice ha anche rilasciato una dichiarazione su sua figlia, dicendo che quest'ultima l'ha persuasa a tornare al lavoro ogni giorno, dicendole che la vita da madre e casalinga non faceva per lei. Tuttavia, nelle ultime ore la figlia è diventata protagonista di una storia sconvolgente: su un social ormai ben sviluppato e utilizzato da tanti giovani, la conduttrice ha scoperto che qualcuno aveva hackerato l'account della giovane Maelle, motivo per cui è stata costretta a segnalarlo. La segnalazione è avvenuta attraverso il profilo Instagram di Antonella Clerici. In uno dei suoi post, la conduttrice ha scritto: “Questo account è stato compromesso. Pertanto quello che vedete scritto è FAKE Non sono parole di mia figlia Maelle”.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Maelle, la figlia di Antonella Clerici ed Eddy Martens? Ecco com'è diventata oggi

ARTICOLI RECENTI