Uomini e Donne, Ida Platano dimentica Riccardo Guarnieri e bacia un altro uomo: il gesto spiazza tutti

Ida Platano è stata filmata mentre bacia appassionatamente un altro ragazzo. Proprio mentre andava in onda la puntata  di "Uomini e Donne", sono arrivate le immagini con la bresciana in un locale insieme ad un altro ragazzo. A condividere il video in questione ci pensa il sito di Isa e Chia, a mandarlo una perdona che riprende un momento a dir poco appassionato. Ida, dunque, sembra aver superato la possibilità di ritrovare Riccardo Guarnieri. Ma chi sarebbe il ragazzo che bacia? Sembra essere Marco, che oggi è venuto in studio in qualità di nuovo cavaliere, pronto a corteggiarla. Naturalmente, la loro conoscenza non è iniziata nel migliore dei modi dato che per gran parte della puntata si è continuato a parlare di Ida e Riccardo. In ogni caso non possiamo affermare con certezza che si tratti proprio di questo Marco, il ragazzo che baciava nel locale di Brescia potrebbe essere qualcun altro

.Alcune caratteristiche fisiche sembrano corrispondere ma chi ha assistito alla scena ha dichiarato:“Ciao, si tratta di Ida, era in un locale a Brescia, si chiama Areadocks. Lui non l’ho visto bene, e non so se sia del parterre. Si baciavano tranquillamente davanti a tutti, senza problemi. Il locale era affollato, loro non si facevano problemi”Quindi mentre il pubblico è sempre più convinto che nel cuore di Ida ci sia spazio solo per il bel Guarnieri, la giovane senza dubbi si è lasciata andare alla passione con qualcun altro di cui non siamo ancora certi dell'identità. Il progresso di UeD fa sapere alle persone che gli spettatori li troveranno ancora una volta al centro dell'attenzione nei prossimi episodi. Tuttavia le anticipazione del date show di Maria De Filippi fanno sapere che nelle prossime puntate saranno ancora lei e Riccardo al centro dell'attenzione. Ida ha ammesso che tra lei e Riccardo non c’è solo un’amicizia, ma altro.

Sicuramente questa nuova segnalazione va un po’ in contrasto con quanto sarebbe accaduto nello studio di Canale 5 nel corso delle ultime registrazioni. Le anticipazioni, però, non parlano di conoscenze avviate per Ida, dunque bisognerà capire se l’uomo misterioso è davvero di Marco oppure no. Nel frattempo chi non riesce proprio a non dire la sua è Tina Cipollari, l'opinionista di Uomini e Donne infatti ha prontamente attaccato la coppia, accusandoli di avere già le idee chiare e di aver montato un teatrino per poi tornare insieme. Ida questa volta ha deciso di non controbattere e incassare il colpo mentre Riccardo Guarnieri le ha chiesto di smetterla e che Ida non gli è indifferente, ma solo perché la loro “è stata una grande storia d’amore”.

LEGGI ANCHE: