Soleil Sorge, fan la umilia in pubblico: "Sei bruttissima", la reazione di lei passerà alla storia

La bellissima Soleil Sorge non ha certo bisogno di presentazioni: figlia della showgirl americana Wendy Kay, ha partecipato anni fa al concorso Miss Italia e ad altri programmi. Da sempre sogna di fare l'attrice e di lavorare nel mono dello spettacolo, per cui non si è fatta sfuggire le più promettenti esperienze televisive, quali, per esempio, Uomini e Donne. In questa occasione, è stata la corteggiatrice di Luca Onestini, con il quale ha iniziato una relazione durata poco. Poi, un'altra delle sue esperienze televisive memorabili è stata senza dubbio L'Isola dei Famosi, durante la quale iniziò una relazione con Jeremias Rodriguez, ovvero il fratello di Belen e Cecilia. Ma Soleil Sorge ha raggiunto l'apice del successo grazie alla sua partecipazione all'ultima edizione del Grande Fratello Vip. L'influencer è stata nella Casa più spiata d'Italia per ben sei mesi, e in questo frangente ha avuto modo di farsi conoscere dal largo pubblico in tutta la sua essenza.

Quello che forse le ha dato una maggiore visibilità è stata la sua controversa relazione con l'attore Alex Belli, il quale era tra l'altro sposato con Delia Duran, e quando anche quest'ultima è diventata concorrente si è parlato tanto del famoso triangolo amoroso che ha infiammato il reality show condotto da Alfonso Signorini. Sebbene in tanti si aspettavano che Soleil Sorge potesse vincere il Grande Fratello Vip 6, purtroppo la giovane è stata eliminata a un passo dalla finale contro Davide Silvestri, ma ha avuto modo di riscattarsi quando Barbara d'Urso ha chiesto di lei insistentemente per farla partecipare alla sua nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show in qualità di terzo giudice. Insomma, sembra proprio che, vincitrice dei reality o meno, Soleil Sorge ne farà di strada nel mondo dello spettacolo, perchè dotata di un carisma e di una simpatia che piace molto al pubblico, che la supporta sempre.

Tuttavia, sebbene l'italo-americana sia bellissima, sembra proprio che nelle ultime ore sia stata umiliata pubblicamente da parte di un ragazzo che si sarebbe spacciato suo fan. In pratica, un ragazzo, una volta avvistata Soleil, si sarebbe avvicinato a lei spacciandosi per un suo fan, chiedendole di scattarsi una foto insieme. Poi, quando si è avvicinato alla donna, le avrebbe detto: “Soleil posso dirti una cosa? Ma come mai dal vivo sei così brutta?“. Ma Soleil non si è persa d'animo e non si è fatta minimamente scalfire da quell'offesa del tutto gratuita, e ha risposto con il solito sarcasmo che la contraddistingue: “Perché non ho le luci giuste“. Il video di questa scena epica è circolato sui social nelle ultime ore ed è diventato virale. Naturalmente, la Sorge non si è fatta scappare l'occasione di aggiungere: “Leggo commenti su un tipo che ieri mi ha chiesto come mai fossi “così brutta” come se con tutto quello che si ha dentro, ad una donna dovesse realmente importare della bellezza esteriore.. LOLL try again. #bellidentroisbetter”.

LEGGI ANCHE>>> "Soleil Sorge e Belén Rodriguez si odiano", ora arriva la conferma: il brutto episodio nei camerini de 'Le Iene'