Michelle Hunziker, la verità che non aveva mai confessato: "Fa fatica a pagare l'affitto"

Michelle Hunziker ha confessato un retroscena drammatico del suo passato. La donna ha rivelato le condizioni in cui viveva fino a qualche tempo fa, il racconto ha sconvolto i fan. Michelle Hunziker è amatissima dal pubblico italiano, la sua allegria è contagiosa e il suo sorriso sempre smagliante. Di recente, però,  è trapelato un retroscena inerente al suo passato che prova che anche lei abbia avuto un trascorso non facilissimo. La conduttrice svizzera è riuscita ad ottenere nel corso del tempo una grandissima popolarità, con la sua autoironia e simpatia senza parlare del fascino indiscusso. Michelle è stata , nell'ultimo periodo, sotto i riflettori poichè la sua rottura con Tomaso Trussardi è diventata una vera "notiziona" sui tabloid e i giornali di gossip.

Aldilà della sua vita sentimentale di cui abbiamo ampiamente già discusso, in pochi conoscono i dettagli della sua vita prima del successo. Se da un lato è vero che la showgirl Svizzera molto spesso pubblica sui suoi profili social delle foto in cui viene ritratta da bambina, poche volte parla realmente di com’era la sua vita prima di arrivare in Italia. In occasione della trasmissione All together now, Michelle Hunziker è stata intervistata in un‘intervista doppia con J-ax da Le Iene. In questa occasione, la showgirl, ha parlato a cuore aperto della sua infanzia e di come sia stata abbastanza difficile. Prima di ciò però ha anche condiviso alcuni momenti e ricordi simpatici come il fatto che il padre fino a quando lei aveva 8 anni, ha continuato a portarla dal barbiere per farle acconciare la chioma "a spazzola", una cosa con la quale la giovane Michelle non era più d'accordo e a cui ha deciso ben presto di ribellarsi.

D'altra parte come darle torto dato che ora può esibire la sua bellissima chioma bionda. L'aneddoto è divertente ma non è la prima volta che la Hunziker lo cita, tra le altre cose confessate Michelle ha parlato delle serie e costanti difficoltà nel tirare avanti economicamente. Nella sua giovinezza infatti, la svizzera, che viveva con i genitori, si ritrovava ogni giorno a dover fare i conti per riuscire a pagare l'affitto e le bollette: Eravamo una famiglia molto umile, abitavamo in una casa popolare in Svizzera. Mia mamma faceva fatica a pagare l’affitto a fine mese”. Insomma anche Michelle che oggi può permettersi di avere una vita di agi e lussi, per un lungo periodo ha dovuto combattere con la costante preoccupazione per il denaro. In ogni caso, il suo talento e la sua bravura sono riusciti a farle fare strada nel mondo dello spettacolo, e oggi può vantarsi oltre che di una splendida carriera di successi anche di un incredibile affetto da parte dei suoi fan.