HomeSpettacoloMade in Sud, Clementino è stato fatto fuori: ecco perché da stasera...

Made in Sud, Clementino è stato fatto fuori: ecco perché da stasera non ci sarà più

La terza puntata della quindicesima edizione dell'esilarante programma di Rai2 Made in Sud, in onda questa sera, lunedì 2 maggio 2022, non vedrà la partecipazione del conduttore Clementino. Il rapper e cantante campano ha appena annunciato che il suo posto, al fianco della compagna d'avventura Lorella Boccia, resterà vuoto questa volta. Ecco quali sono i motivi e chi potrebbe sostituirlo al timone della trasmissione. La mattina del 2 maggio 2022, Clemente Maccaro, in arte Clementino, ha rilasciato ai suoi fan e follower, nonchè al pubblico di Made in Sud una sfortunata notizia. Il 39enne ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram spiegando la situazione in cui si è trovato coinvolto suo malgrado. Con grande dispiacere da parte del pubblico, da questa sera il rapper Clementino non ci sarà più alla conduzione di Made in Sud. Purtroppo, bisogna dire che quella di quest'anno non si preannuncia come un'edizione particolarmente fortunata.

Il paragone con le vecchie coppie di conduttori è inevitabile, inoltre la messa in onda del divertente programma basato sulla comicità del Mezzogiorno, quest'anno dovrà vedersela con gli altissimi ascolti de L'Isola dei Famosi di Ilary Blasi, che andrà in onda in contemporanea su Canale 5. Insomma, quella di quest'anno si è rivelata una scelta molto coraggiosa per gli addetti ai lavori di Made in Sud. E, tra le tante cose, è appena giunta la notizia che da stasera non ci sarà neanche il simpatico Clementino ad affiancare Lorella Boccia. Il motivo alla base di questo annuncio è che il rapper campano è risultato positivo al coronavirus. E sarebbe addirittura al culmine dell'infezione, ha scritto il cantante nella sua dichiarazione. Clementino sarà assente da Made in Sud causa Covid. Purtroppo il rapper ha contratto il virus in un momento molto importante della sua carriera. “Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante” , ha scritto tristemente il cantante.

Quest'ultimo, infatti, non è attivo solo nel mondo televisivo con lo show di Rai2, che ha debuttato due settimane fa. Il campano è attualmente impegnato nella promozione del suo ultimo album Black Pulcinella, uscito il 29 aprile 2022. Nel corso della settimana Clementino aveva  programmato una serie di incontri con i fan, firmacopie e ospitate alla radio. Ovviamente, tutto è stato rimandato a data da destinarsi. Maccaro ha però assicurato ai suoi fan che non vede l'ora di rimettersi in gioco e dedicarsi a tutti gli impegni annullati. Resta dunque da vedere come Lorella Boccia affronterà la conduzione in solitaria, che dovrebbe essere organizzata all'ultimo minuto. Non è da escludere che qualcuno, come Maurizio Casagrande, in qualità di  presenza fissa nello show, possa assumere il ruolo di co-conduttore per sopperire all'assenza di Clementino. La coppia inedita di Clementino e la ballerina Lorella Boccia ha debuttato a Made in Sud il 18 aprile 2022. Le ultime due edizioni del programma sono state co-condotte da Stefano De Martino e Fatima Trotta.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, il gesto nei confronti di Lorella Boccia e Clementino spiazza tutti

ARTICOLI RECENTI