Lulù Selassié, dopo la rottura con Manuel Bortuzzo fa preoccupare i fan: "Sta male, ha smesso di mangiare"

Dopo la rottura con Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié sembra non passarsela molto bene. Secondo le indiscrezioni riportate dall'account di Alessandro Rosica, Investigatore Social su Instagram, la principessa sembrerebbe che stia mangiando poco e trascorrendo gran parte del tempo a piangere. Ma non è tutto: ci sarebbe anche una presunta ragione ben precisa per cui i due si sarebbero lasciati, ma non tutti ne erano al corrente. Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati pochi giorni fa. La notizia della rottura si è diffusa su Internet, lasciando tutti i fan scioccati e senza parole. D'altra parte, i fan della coppia hanno dato cominciato a elaborare tante congetture e a domandarsi cosa abbia portato i due, che sembravano così uniti e innamorati, a dirsi addio così velocemente.  Per questo, alcuni dei personaggi dello spettacolo sono intervenuti sulla questione  esprimendo le loro opinioni. Proprio pochi giorni fa, nella puntata di Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso, Alex Belli ha deciso di prendere la parola e di commentare quello che è successo nella giovne coppia formata dalla principessa di origine etiope e il nuotatore.

L'attore di Centovetrine esprime la sua opinione, rivelando che tutte e tre le sorelle Selassié stavano facendo uno shooting con lui quando la coppia si è effettivamente lasciata. Tra l'altro in un'intervista a Casa Chi di qualche giorno fa è intervenuto Gianmaria Antinolfi, caro amico di Manuel, ma anche molto legato alla principessa Selassié. L'ex gieffino ha spiegato che secondo lui - conoscendo abbastanza bene il giovane- se Manuel ha preso tale decisione è perchè evidentemente non era riuscito a trovare quella serenità di cui attualmente ha tanto bisogno. Anche perché in questo momento ha altre priorità oltre all'amore. Ma a cosa allude invece l'indiscrezione fata circolare da Alessandro Rosica? Dopo la notizia della rottura di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, si è parlato del vero motivo che avrebbe portato la coppia a dirsi addio. Va ribadito che per ora si tratta soltanto di indiscrezioni. Sul suo account Instagram, Alessandro Rossica ha così condiviso un post con una foto di Manuel e Lulù e ha parlato dell'indiscrezione nella didascalia. Inizia spiegando che la storia tra i due ex gieffini non sarebbe decollata a causa della posizione del padre di lui, Franco, contrario alla relazione. Ma questo, per molti di voi, non è di certo una novità. Ma per quale motivo una posizione così rigida? Non sarebbe stata soltanto una questione di carattere a portare i due a lasciarsi.

Fin dal primo giorno, Lulù, la sua famiglia e i suoi amici non sono stati visti di buon occhio dalla famiglia di Manuel perché il loro stile di vita era lontano dalla del nuotatore. Poi Rosica racconta come sta oggi la principessa: “Sta malissimo, piange notte e giorno e mangia a malapena, d’altronde potremmo capirla, dato che è stata lasciata da un assurdo comunicato Ansa“. Certo, non è detto che le cose stiano esattamente così, perchè non c'è nulla di ufficiale. Mentre il motivo per cui Franco Bortuzzo si è sempre dimostrato contrario a questo fidanzamento risiederebbe in motivi di altra natura. A quanto pare, per ragioni puramente economiche, Franco Bortuzzo e la famiglia di Manuel hanno sempre visto Lulù come una possibile "minaccia" per suo figlio.  “Il tragico incidente di Manuel Bortuzzo ammonterebbe a 10 milioni di euro, e dati i recenti accertamenti sulle Selassié, non se la passerebbero bene, quindi avrebbero sempre visto Lulù come una vera e propria minaccia arrivista solo per la stabilità economica gigantesca di Manuel“. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere un aggiornamento in merito.

LEGGI ANCHE>>> Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, svelati i veri motivi del loro addio: a parlarne è il migliore amico di lui